|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] Blocco X58 con dissipatore Molto potente, quasi regalato
Potete chiudere, grazie
Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-09-2015 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
coda per il blocco senza dischi
#3 |
Bannato
|
Ciao. Ti ho mandato un pm. Chiamami e ne parliamo, o fammi uno squilletto e ti richiamo. A presto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la chiacchierata, ora mi riorganizzo.
Devo lasciare la coda per il blocco per ora, se qualcuno ti prende la cpu posso prenderti la scheda madre. Per il resto come dicevo, non posso confermartelo, aggiorno la mia coda man mano, se resta qualcosa
#5 |
Bannato
|
Pensavo fossi interessato a più componenti.. vabbé, a questo punto vendo separatamente. Buona ricerca
(a saperlo mi risparmiamo tre chiamate e tre quarti d'ora di cellulare in sessioni separate ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e lo so, infatti quando ho capito che questo posto comprende sia la vendita sia gli oggetti in vendita ma in altri post, m'è dispiaciuto!
![]()
#7 |
Bannato
|
cpu i7 950 (110 eur)
dissipatore asaka (65 new) doppia ventola noctua (18cad new) scheda madre x58 giga ud3 (80 eur) alimentatore 1 kw platinum antec (220 new) case ft 02 silverstone (270 new) ssd 60gb (60 new) western digital vr 450 gb (140 new) caviar green 500gb (40 new) seagate 1tb (50 new, modelli simili) fan controller scythe (30new) blue ray (50/60 new) etc, etc.. 220 euro? Vabbè ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahaha ovviamente no, come infatti ti ho detto per telefono avevo capito che l'alimentatore fosse incluso, ma più rileggevo l'annuncio più i conti non tornavano. Purtroppo sono uno di quelli che non consoce le marche e non lo capisco dal nome, se un alimentatore costa molto o poco!
Per i dischi quindi mi metto in coda nell'altro post? Come dicevo la scheda madre devo prenderla, se la dai a parte, quindi potrei affacciarmi nel post con i dischi se pensi sia più ordinato (non ho visto se e quali siano già chiesti da altri). Queste sono le uniche due cose che posso confermare già stasera
#9 |
Bannato
|
Ok, però i dischi sono appena stati venduti in blocco. La scheda madre da sola vorrei evitare di venderla, ragione dell'esistenza del blocco.
Al massimo cpu e mobo senza dissipatore.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, allora ti faccio sapere, sempre che nel frattempo non le vendi. Nel qual caso buon per te. Aspetto un'ultima risposta per un 920 ma solo per il budget... e se non va torno più deciso
![]()
#12 |
Bannato
|
ciao
vorrei venderei l blocco, posso smembrare se trovo qualcuno interessato anche al resto |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto che le gigabyte di questa seria - correggimi se sbaglio - non accettano le ram da 1600. Se me lo confermi, sospendo un attimo l'acquisto di quelle per un paio di giorni, mentre vedo se qualcuno ti prende il resto
#14 |
Bannato
|
Qualsiasi x58 supporta 1600, ed oltre
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a ok allora sarà una serie in particolare quella che avevo trovato, che accetta 1066/1300/2200. Pare ce ne siano diverse di UD3. Non riesco più a stargli dietro all'informatica, i modelli aumentano in maniera esponenziale
![]()
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Limo il blocco a 200+ss (senza ventole)
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Edit
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 06-07-2015 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se è possibile mi metto in coda solo per la mobo
PC: ASUS Rampage II Extreme - Intel i7 920 @3.6Ghz daily, cooled with Noctua NH-U12P - 6GB Corsair Dominator CL8 - MSI 7870 TWIN FROZR III OC edition - PSU Corsair 1000W - HAF 932 Gaming set: Razer Nostromo[Keypad] - Razer Blackwidow[Keyboard] - Razer Lachesis[Mouse] |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
purtroppo no, mi spiace
singolarmente i prezzi, qualora dovessi trovare persone interessate alle singole componenti, sarebbero 80 mobo 110 cpu 40 dissi (senza ventole) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.