|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paraguay
|
4k o 2k(144hz)
ciao
vorrei cambiare monitor e pensavo di passare ad un 4k ma girando in rete sto leggendo che forse è meglio aspettare un po xchè da come ho capito gli hz dei 4k arriva massimo a 60hz . il mio uso e sia per lavoro (grafica 3D e rendering) che anche un po per il game … stavo orientandomi sul: Asus ROG Swift PG278Q, 68,5 cm (27 Pollici) G-SYNC Widescreen – DP .. che è di risoluzione 2560x1440 a 144hz e leggendo i commenti nel game pare sia miracolso ! Volevo sentire il vostro parere anche perché nn sono tanto ferrato nell argomento. Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
anch'io ho lo stesso dubbio, l'unica certezza è il gsync. riguardo il 4k piuttosto che la frequenza mi preoccupa lo scaling, quando non riesci a reggere i 4k fluidi che fai? passi a un 1440 sgranato? non è meglio a questo punto un monitor 2k potenziato dove possibile dal dsr? purtroppo è difficile giudicare senza fare una prova dal vivo, i 4k devono essere qualcosa d'impressionante considerando che stanno ai 1080 pressappoco come i 1080 stanno a 800x600
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.