|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Problema installazione drivers 970
Ciao!
Ho un problema abbastanza strano con i driver della mia GTX 970 Ho appena formattato il PC, ho installato windows, la solita copia che ho e che non mi ha mai dato problemi, e scaricato i driver dal sito Nvidia. Premetto che avevo provveduto ad installare i driver poco meno di una settimana fa e non ho avuto problemi, ma questa volta non ne vuole sapere di installarli: il programma di installazione si interrompe e mi dice che non è riuscito ad installare alcunchè. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
scarica nuovamente il pacchetto driver, magari una versione meno recente
pulisci la cartella %temp% disabilita l'antivirus qualche informazione in più sull'errore ? al limite usa DDU per rimuovere eventuali tracce dell'installazione fallita
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stai usando windows 10 pre Anniversary Update?
perchè i driver sono compatibili solamente con la AU viceversa segui il consiglio di chimico riscarica i driver e installali passando attraverso DDUciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto usando win7
Provato a cancellare i file temp, passaggio con DDU, ma nulla...parte l'installazione, la barra di avanzamento va un po' avanti ma poi dà errore, un generico "errore del programma di installazione di Nvidia" Avevo anche già provato con drivers più vecchi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1- attenzione a 32 vs 64bit
2- sembra mancare qualcosa, prima installa il service pack e gli update importanti per windows (cerca "w7 convenience pack") 3- puoi installare i driver dal gestione dispositivi di windows... ma non è ne elegante ne giustificabile per un sistema operativo appena installato p.s. installi da amministratore? tolto il blocco dei files scaricati?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alla fine ho tagliato la testa al toro e riformattato tutto
ora va... grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

riscarica i driver e installali passando attraverso DDU
]