|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Problema velocità download?
Io ho una connessione 20MB/1MB, contratto con Vodafone e attualmente uso la VS2.
Quando mi capita di scaricare, video, musiche, programmi e comunque file in generale vedo che la banda massima non supera mai i 6/700kb/s, ad esempio, io sto scaricando 1 pdf, se ne aggiungo un altro o anche altri la banda si suddivide ma non supera mai i 6/700kb/s. Provato anche con torrent, velocità in download di circa 600, metto un file a scaricare dal browser e il torrent rallenta per dare banda all'altro file, ma senza superare i 700. Ho fatto vari test e la mia banda sta sempre intorno ai 5MB in download, (son lontano parecchio dalla centralina), ma comunque non ho mai visto scaricare qualcosa oltre i 700kb/s. E' un problema mio? Router impostato male? Mai avuto problemi di disconnessioni frequenti, o ping esagerati, banda sempre intorno ai 5MB in download, 0.60/70 in upload e ping sempre stabile intorno ai 70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che router hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Come già detto, Vodafone Station 2 (VS2)
Quote:
Nella VS2 non li trovo, c'è un altro modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non mi ricordo se era quello di Alice o Infostrada, è compatibile? O a me basta solamente vedere i valori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Poi ti dimentichi delle discussioni che apri t stesso
![]() Ho provato a collegare il router, non si connette nemmeno alla pagina di configurazione. Con la vodafone non puoi usare un router che non sia la vs, vs2 o vsr, in quanto fa un controllo di identificazione prima, e se non risulta uno di quei router non ti connetti appunto. (ho cercato un po in rete) Non saprei come fare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.