|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Genova
|
condizionatore Carrier 42PHQ...P guasto
buongiorno
mi hanno installato questo dual spit nell'2008. quest'anno dopo averlo messo in funzione, come sempre ai primi caldi , mi sono accorto che non raffreddava. tutto sembrava a posto negli split ma l'aria usciva calda. nessun codice di errore ma il compressore esterno non si avviava. L'installatore ha provato a fare la carica di 410A ma non è servito a nulla. Mi ha dato un contatto per un tecnico + specializzato che mi ha riscontrato rottura della scheda. Disgraziatamente mi ha telefonato oggi dicendomi che la scheda non si trova più e che dovrò buttare via tutto e comperare un condizionatore nuovo. Sono stupitissimo di dover riaffrontare una spesa non certo trascurabile. possibile che non ci siano ricambi? o comunque che non si trovi un surrogato o che non sia possibile una riparazione? grazie per qualsiasi consiglio o proposta di intervento federico genova Ultima modifica di fscarpa58 : 19-06-2015 alle 13:35. Motivo: completamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread dei condizionatori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.