|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...est_index.html
Ad affermarlo la stessa Google, che saluta il risultato come uno splendido successo visti i 2 milioni e 400 mila km percorsi. Anche considerando che in tutti i casi la colpa era di altri Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
bellissima iniziativa, a me non piace guidare perché mi annoio e non vedo l'ora che una mia macchina mi porti in giro mentre faccio altro
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
fighissimo chissà quanto costa però
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
l'unico "problema" che vedo a breve termine è l'enorme numero di modelli diversi che ci sono in circolazione, dato che ogni sistema dovrà essere adattato allo specifico mezzo che ha un suo peso, le sue performance di frenata, sterzata e accelerazione e quindi risponde in modo diverso
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Impressionante risultato 2 milioni e mezzo di km senza incidenti quindi... Resta da vedere se un traffico di google car migliora ulteriormente la performance, o la peggiora spaventosamente. Potrebbe esserci un meccanismo di "interferenza e risonanza" dell'informazione, se tutte le macchine sono allenate allo stesso modo e schivano gli incidenti in modo simile.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
So che può sembrare una bestialità, ma da scooterista sono preoccupato.
Entro nel paranormale: Vedendo chi ho davanti da piccole cose percepisco spesso cosa fanno quelli davanti a me, se stanno per sterzare a destra o a sinistra, se la persona davanti a me è disattenta o altro... Diciamo una specie di sesto senso, che ho paura di non pecepire se quello che guida davanti a me è un computer. paranormale off Poi il rischio a mio parere nei primi tempi potrebbe essere la differente velocità di reazione di un umano rispetto a un computer. Cerco di spiegarmi: tre auto. A è umana B è computerizzzata C è umana Distanza di sicurezza 30m a 120 orari. A vede un ostacolo e frena di botto B vedendo A rallentare violentemente in qualche decimo di secondo frena bruscamente C Essendo umano, seppure attento ci mette poco meno di un secondo ad azionare i freni. C probabilemte si mangia 20 metri solo nello spazio di quel mezzo secondo di differenza. E forse non frena con la stessa efficienza di un computer. Questo a parità di auto, gomme, carico ecc, perchè poi le variabili sono tantissime. Per intenderci, non sono contrario assolutamente alle vetture autoguidate, solo mi sa che ci dovremmo aspettare un lungo periodo di adattamento. E forse al cambio di qualche regola del codice della strada. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' piuttosot semplice ottenerli e inserirli nel sistema.. anzi saranno forniti dalle stesse case produttrici dei veicoli..
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti C gli arriva nel culo, punto. 120 km/h sono 33 m/s, coi tempi di reazione umani è un botto sicuro. Quote:
Qui il problema è che nessuno aveva una distanza di sicurezza decente. |
||||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Idealmente concordo. Idem per le bici.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Condivido molti dei dubbi che si sollevano ma...
Permettetemi, guidando parecchio per lavoro, e facendo una rapida statistica dei mancamentati alla guida che ho l'onore di incrociare, mi sovviene un pensiero: un computer non può guidare peggio di loro!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
in ogni caso google studia la tecnologia sull'auto (penso per una questione di costi/praticità.... un camion o un bus costa molto di piu... anche e sopratutto se fanno incidenti), questo non toglie che probabilmente i primi ad adottare queste tecnologie del futuro saranno i camion in primis, corrieri, poi mezzi pubblici/taxi e infine i privati
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Senza contare che la guida autonoma ti permette di andare OVUNQUE, una situazione come quella da te descritta sarebbe a malapena attuabile nelle grandi città. E con questo non voglio dire che i veicoli autonomi siano la soluzione, è solo per dire che la tua idea imho è meno valida. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Più che altro mi chiedo, una autocar (mitico telefim) è programmata per non superare i limiti di velocità... sai quanti disattiveranno il sistema o cercheranno di bypassarlo per superare i limiti? Ahimè, io ammetto che lo farei!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io intanto sto cercando una Uno turbo a buon prezzo con cui divertirmi
Altro che ste robe..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Se vivi e lavori in una città abbastanza grossa e servita, sì. Se appartieni al restante 95% della popolazione mondiale, no. Purtroppo, aggiungo.
Negli USA è 100 volte peggio che da noi. Provare a Los Angeles per credere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

= h ν