|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Apple Mac Mini 2011 i5 8gb 750gb SSD+HDD
Come da titolo metto in vendita un Apple Mac Mini del 2011. Si tratta del modello con processore da 2,3Ghz Core i5. Sono poi stati eseguiti i seguenti upgrade :
- RAM portata da 4 a 8gb - HDD da 500gb e 5400rpm sostituito con un Seagate Momentus XT da 750gb e 7200rpm con la caratteristica di usare un disco SSD interno da 8gb che usa come cache per le applicazioni più usate; si ha praticamente un FUSION DRIVE con un solo hard disk e naturalmente tutti i vantaggi di un SSD; Il Mac Mini è sempre stato collegato alla TV e usato saltuariamente come media center. Lo vendo infatti per inutilizzo. Viene venduto il solo Mac Mini con gli imballi originali. VENDUTO Eventualmente sono disponibile a venderlo anche solo con HDD originale da 500gb rivedendo il prezzo di vendita a 390€. Possibile consegna a mano o spedizione. In vendita anche altrove. Pagamenti con bonifico o paypal.
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 29-10-2015 alle 15:28. Motivo: rivisti prezzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, grazie lo stesso della proposta ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rivisti i prezzi per configurazione con disco da 750gb e 500gb ...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, ancora disponibile?
Inviato da mio iPhone 6 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.