|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tto_57074.html
Dopo l'evento di lancio della BUILD 2015, Microsoft ha pubblicato una nuova build di Windows 10 nel Canale Lento. La nuova versione può essere scaricata anche in formato ISO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mettere tutte le opzioni grafiche possibili ed immaginabili e poi ogni utente si sceglie quelle che più gli aggrada è troppo difficile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Avendo 2 campioni distinti statisticamente compatibili alla fine avranno un sondaggio piu accurato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Feedback a campione separato, il migliore per testare prodotti con più di una nuova caratteristica combinata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
per curiosità ho voluta provarla anch'io e devo dire che da amante di Windows 7 questa build e decisamente meglio di quell' aborto di Win 8...più stabile e intuitiva "mi sembra che torni un pò a W7 e senza alcun problema di driver o altro...speriamo bene!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Il menu "Potenza" con i sottomenu "Arresta il sistema" e "Riavvia il sistema"
non si puo' vedere dai !!! ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Perfetto ora devono solo cambiare un paio di icone, smussare i contorni, qualche sfumatura di colore e avranno una GUI fantastica
![]() Oh... ma questo è il 2007...umh... in effetti guardando l'icona del cestino ![]() Mi sa che stanno andando in questa di direzione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Allora mettiamola in questo modo, prova a mettere l'interfaccia di Windows 7 con aero attivata su uno smartphone e vedi come viaggia ![]() Viaggia dal balcone della finestra appena aspetto più di 2 secondi che mi si apre la rubrica.. Sul pc usciranno nmila mod dell'interfaccia con l'effetto vetro, con l'effetto al plasma ionizzato, ai raggi gamma, all'effetto nebulosa... come le vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
e comunque...io preferisco la seconda..
più pulita, immediata e meno incasinata.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questa build è una vera "Potenza"!! ahahahahah
Qualcosa inizia a piacermi di più, finalmente riesco a vedere l'icona di Windows Defender nella tray! Prima era invisibile, icona bianca su sfondo bianco... Vabbé, cavolate a parte, vediamo cosa offre di nuovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Male..
Messa come le altre del canale fast quindi sopra la 10064 e si è bloccata tutta la schermata desktop .la prima che mi fa' cosī ..fatto rollback alla 10064.anche se n9n è un back perfetto è tornato a funzionare quasi tutto ..ad esempio ,store beta prima sulla 64 funzionava ora di nuovo sulla 64 non piu'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
La 10074 non mi si installa su VMware ma non capisco il perchè. Ne da aggiornamento tramite il canale di windows update passando dalla 10041 alla 10074, ne da una installazione diretta della 10074 da immagine ISO. Praticamente rimane farmo quando devo creare l'account (locale) ho il cerchio fatto di punti che gira a basta.
Idee sul perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ormai le ha tutte... è anche responsabile delle guerre e della fame nel mondo? Mancano solo quelle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.