|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
[AR] Case Corsair Air 540 + Thermaltake Toughpower Grand 650W Gold
Vendo case Corsair Air 540 ottime condizioni in garanzia fino a fine dicembre 2015, completo della sua scatola, accessori e fattura di acquisto.
C'è la possibilità di usarlo come banchetto, ho messo sulla paratia dove non c'è il plexiglass 4 piedini (sono adesivi, quindi si possono togliere se uno non li vuole) sulle foto si vede bene. Inoltre vendo alimentatore modulare Thermaltake ToughPower Grand 650W - ATX12V 2.3/ EPS12V 2.92 - 80 PLUS Gold - 650 Watt - PFC attivo, in ottime condizioni, ancora in garanzia fino a gennaio 2018, ho fattura e completo di tutto, scatola, cavi ecc... Vendo il tutto per passaggio a scheda mini itx, l’alimentatore perché essendo lungo sui 18 cm non mi entra nel case mini ITX (accetta alimentatori fino a 16 cm) [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() VENDUTO IL TUTTO Prezzo richiesto in blocco 140 euro spedito Smembro solo se riesco a vendere i due componenti, case: 90 euro spedito -- alimentatore: 60 euro spedito Regole: Code 12 ore max Pagamento postepay Offro e richiedo massima serietà Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita Non limo In vendita anche altrove Ultima modifica di Giorgio G : 08-05-2015 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Venezia
|
Coda case, verifico un paio di cose e ti faccio sapere.
Edit: Libero a malincuore la coda, purtroppo data la larghezza non mi sta dove lo devo mettere ![]() Ultima modifica di Maggot_xD : 02-05-2015 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
coda per l'intero blocco, sono seriamente interessato, contattami pure per pm grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
pagamento eseguito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto a dader
prenotato corriere per la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
pacco arrivato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.