|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Scheda abbonamento SKY full su altro decoder MySky
Ciao, il mio problema è questo: io ho 2 abbonamenti a SKY , uno full e l'altro un pacchetto minimo, in 2 case distinte.
Porto la scheda dell'abbonamento full ( dove vedo i canali ON DEMAND), nel decoder dove ho invece la scheda con l'abbonamento minimo..... vedo tutti i canali dell'abbonamento full,ma non l' ON DEMAND. C'è una soluzione? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
il pairing
accoppiare smartcard e decoder la procedura è lecita ma bisogna(va) chiamare il numero sky ed effettuare una procedura automatizzata al telefono chiaramente per ritornare come prima bisogna rifarlo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Grazie....quindi non ho scampo?
Siccome cambio 2 o 3 volte alla settimana abitazione, dovrei chiamare SKY altrettante volte e non mi sembra una cosa bella ;-) Ultima modifica di mistersurround : 29-04-2015 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
no troppo complicato
pero' mi pare strano che non funzioni l'on demand sul minimo dovrebbe essere incluso su tutti (chiaramente saranno disponibili solo gli eventi del pacchetto base)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.