|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema visualizzazione pc winxp-win7
salve amici del forum ,volevo porre un problema che sto riscontrando da diversi giorni col mio pc
vi spiego : ho aquistato un hard disk ''ssd 120gb'' samsung è ho letto che era sconsigliato istallarci il winxp (a cui io sono tanto affezionato) quindi ho istallato il win7 64bit ,fin qui tutto ok,pure veloce è una sheggia!! ma ho notato che la grafica del win7 è molto peggiorata ,rispetto all winxp , che era molto piu definita pultroppo faccio grafica e sto notando che mi stanca la vista piu rapidamente se uso win7 ho verificato i driver della scheda video ,il pc dice che sono apposto !!! quindi ho riattaccato il vecchio hd con XP sopra e ho notato che la differenza si vede palesemente ecco il mio pc: monitor crt 17 pollici nokia 447pro video integrata ATI RADEON XPRESS 1200 SERIES CPU E7300 -2.66GHZ CORE2 DUO RAM IN DUAL CHANNEL 4GIGA SHEDA MADRE ASROCK-4CORE1333-FULLHD lo so è un pc veccio ,eppure con xp vedo benissimo,non sapete consigliarmi come potrei vedere esattamente bene con win7?? perche senno saro' costretto ad istallare xp sul ssd un ultima cosa ho notato anche che l'audio si sente un po piu basso rispetto a xp, cioe il volume massimo è abbastanza basso,eppure il sistema pc dice che i driver sono coretti ,ho pure usato il programma di aggiornamento driver ,dice che è tutto ok |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
up nessuno mi sa dire qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.