|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
(AL+Sped) blocchetto 775 con core 2 duo + mobo matx g31 + 2gb ram + dissipatore
Vendo blocchetto composto da:
Cpu Intel dual core mod. E5300 (architettura core 2 duo, 2600mhz x2) Mobo matx gigabyte g31m es2l (scheda video integrata, sata, ide, usb2, pci ex, etc, il solito del periodo) Ram 2x1gb Dissipatore tipo stock Intel mai usato Una veloce ricerca su Google vi darà tutte le specifiche in dettaglio dei componenti Note: - tutto funzionante e testato sotto stress - lo shield della mobo è un poco rovinata/usurata, nulla di cui vergognarsi comunque - le ram vanno in dual channel (da bios, cpuz e bench), ma sono due modelli diversi - non ho scatole o altri accessori Chiedo 55 ss incluse. Non mi sembra esagerato, tutt'altro. Come mio solito, non sparando inizialmente cifre assurde, non finisco con limate. Regole: In vendita altrove Pagamento preferito, in ordine di preferenza e di cui tengo in considerazione per le eventuali code: bonifico, paypal (con 2,5€ in aggiunta di commissioni a vostro carico) e postepay. Preferisco spedire alla consegna a mano (ho dei brutti orari). La prima da quindi precedenza su eventuali code Ho diverse trattative come venditore. Tutte hanno un feedback positivo. Buon senso e cortesia A questo link c'è una vendita da poco conclusa con un blocco identico. Notare il feedback positivo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2708524 Ultima modifica di al17 : 13-04-2015 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nuova tessera. Pagamento con postepay aggiunto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda libera.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao al17
sai se che rev è la scheda madre ? a presto possibile coda
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 18-04-2015 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
È una 2. qualcosa, al 90% un 2.0
Prima di mercoledì purtroppo non posso confermare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Magari a memoria ti ricordi di che colore erano gli slot della ram?!
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no. Ne ho avute quasi una decina di quelle schede. La maggioranza avevano il dissipatore sul northbridge color oro, due o tre color argento. Non ricordo di quale colore fosse questa, ed è anche l'ultima che mi rimane!
Comunque, se ben ricordo, non c'è differenza hardware tra le 2.x. Durante i test avevo installato Windows una volta sola; poi avevo cambiato mobo ogni volta per i soliti occt e memtest, ma Windows non mi caricava nessun driver nuovo, cpu esclusa. Se hai voglia di pazientare, mercoledì avrai la risposta. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pensavo ci fosse differenza di gb ram supportati
invece sono tutte 4gb massimo io resto in coda...ti do conferma domani pomeriggio! ok??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La quasi totalità delle mobo 775 p35-p45 e derivate mette come limite massimo di ram il numero di slot x 2gb. La ragione è semplice: allora c'erano solo banchi da 2gb. Per quei rarissimi banchi da 4gb le case non effettuavano neppure i test. Comunque non prendere come certo il limite massimo di 4gb. Su un paio di mobo con limite di 4gb ne ho montato 8 senza problemi (una, la più simile a questa, era una gigabyte p35c ds3). A domani. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermi
ci scambiamo i dati in pvt??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
In coda se non concludi
Grazie
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mando pm.
Se Alex dovesse cambiare idea all'improvviso. Ti mando pm se trovo qualcosa di simile (o meglio, quando trovo il tempo di testare). Con certezza posso già dirti che la mobo non sarà la stessa. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non ho cambiato idea 😀
Pagamento effettuato A presto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati. Domani verifico pagamento e prenoto la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e corriere prenotato. Alex ha già fatto il suo, quindi lascio fin da subito il mio feedback positivo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Corriere passato oggi verso le 11.00.
Mi scuso con l'acquirente, al quale avevo indicato come data di spedizione ieri, ma purtroppo non è stato possibile effettuare la prenotazione del ritiro. Spero comunque che il pacco giunga a destinazione per domani. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Blocchetto arrivato...sembra tutto perfetto
non ho modo di testarlo,ti terrò aggiornato per adesso + + per te grazie e a presto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.