|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
configurazione dvr da remoto con fastweb
Salve a tutti mi chiamo Sergio scrivo da catania, ho un problema nella configurazione fastweb per poter visualizare un dvr da remoto tramite anche iphone premetto che ho configurato il port mapping assegnando al dvr l'indirizzo 192.168.xx.xx aperte le porte 2000,80 e 5054 se accedo dalla mia abitazione vedo il dvr ma se esco usando un'iphone collegato in 3g aprendo safari ed usando l'indirizzo ip del dvr non apre nulla,invece se uso l'indirizzo ip preso tramite il sito myip che mi dice essere 2.232.xx.xx lo apre sia nella rete di casa che nella rete 3g dell'iphone che mi fa vedere il login ma non la telecamera perchè il browser safari non ha l'activex vorrei sapere come posso usando delle app a visualizzare in remoto tramite iphone il dvr
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Esatto.
ActiveX e Java non vanno su Safari. Tempo fà vi era Cloud Browse. Era un browser che permetteva di avere il supporto del Flash e anche del Java durante la navigazione su dispositivi iPhone. Purtroppo poco dopo la mela morsicata lo giustiziò...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Grazie per l'aiuto usando ip 2.232 funziona tutto pure l'app adatta ho trovato,invece cambiando gestore e passando a ip dinamico e aver configurato tutto dvr porte del router per funzionare in remoto 3g devo avere un'account su dyndns configurarlo sul router e poi sull iphone tramite l'app che uso mettendo ip del dvr e la giusta porta funziona ?
Ultima modifica di Sergio87 : 20-04-2012 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
pure io ho lo stesso problema. Collegandomi in rete sia con il pc che con HTC Android e l'uso dell'applicazione suggerita, vedo le telecamera. Digitando sul browser il nome dell'host creato su dynds.it la pagina non si apre. Il mio gestore è fastweb. Ho già comunicato l'utilizzo e mi hanno cambiato IP , inizia con 2.234 ...
grazie per l'aiuto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai aperto le porte sul router?
In ogni caso molti adb di Fastweb hanno un firmware bacato in cui è impossibile aprire il port forwarding Se hai un router buggato non c'è modo di vederla da remoto fino a quando non aggiornano il modem ( o lo sostituiscono) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho un Netgear D6300.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.