|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_56565.html
La nomofobia, ovvero la dipendenza da smartphone, può portare a gesti estremi? Stando al nuovo caso della Contea di Boulder sembra proprio così, con una fanciulla di dodici anni colpevole di tentato omicidio di primo grado Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Double facepalm
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho avuto il mio primo cellulare (Nokia 3210) a 14 anni ed era da usare in caso di emergenza, perchè adesso già a 8-10 anni hanno tutti lo smartphone in mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Iphone non posso permettermelo io a 35 anni... questa ce l'ha a 14 anni...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ma veramente ._.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in america l'iPhone legato all'operatore non costa niente, 199$ per il 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi naturalmente ognuno fa le scelte che vuole, l'importante è che dietro ci siano delle motivazioni serie e che l'utilizzo dei mezzi sia guidato, ad un ragazzo non puoi dire semplicemente "ai miei tempi io ......" perchè non sono più i tuoi tempi così come i "tuoi tempi" non erano quelli dei tuoi genitori ecc. ecc. Quello che conta è l'educazione che deve essere comunque rapportata al tempo in cui si vive.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzina sveglia, mette la candeggina nella bottiglia d'acqua..l'intenso sapore dell'acqua coprira sicuramente quello delicato della candeggina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Questa è la società attuale ed Apple è la capostipite assoluta, nonchè il vanto del capitalismo, ti rapina ma ti lascia un falso senso di soddisfazione e dipendenza, un azienda da ammirare !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
meno male che non hanno trovato una copia di GTA in casa.....
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ammetto che sono scoppiato a ridere xD
Trovo incredibile la cosa..ma non così assurdi... Magari la ragazzina non voleva uccidere la madre..ma spingerla a confessare xD Tecniche di interrogatorio degli anni 2000 ahaha la madre con la paura di essere avvelenata sul serio avrà sputato l osso xD che vicenda incredibile..degna di un film ahaahahh |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anche qui, un euro al giorno, per 900 giorni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi fa sorridere la frase della donna "Ho due figli che, come molti altri ragazzi della loro età, sono come se fossero dipendenti dai propri cellulari", magari evitare che lo diventino?
Prima gli danno un telefono da 600€ a una 12, poi probabilmente non gli danno limiti d'uso, diamogli il tempo di diventare dipendenti e dopo tutto questo, lamentiamoci pure, "che sono dipendenti". Videogiochi, tv, cellulari, quante cose si deve aggiungere alla lista per fare capire ai genitori che se non vengono seguiti i figli questi sono i risultati? Ma in fondo sappiamo di chi è la colpa, della società! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma lì le prepagate proprio non vanno, eh? In certi casi sono più che giustificate. Per esempio, per il cellulare "di sicurezza" che si dà ai figli (e che comunque non dovrebbe essere un iPhone, magari di ultima generazione).
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ok il caso è estremo, di pazzi ce n'è in giro di ogni età! Il mondo comunque è cambiato, in positivo o in negativo. 50 anni fà i bambini giocavano con la trottola (mitica U' Rummulu), magari passavano una settimana a giocarci ininterrottamente ma poi si stufavano perchè il gioco era sempre quello. I giochi sul cellulare invece variano, sono sempre nuovi. Adesso passano ore su whatsapp, 20 anni fà mia sorella era attaccata al telefono di casa 10 ore al giorno (ricordate la pubblicità "ma quanto mi costi!!!"). Insomma tutto questo per dire che cambiano i tempi, cambiano i mezzi ma le necessità dei ragazzi son sempre le stesse! Ultima cosa... un tempo passavamo le giornate in mezzo alla strada a giocare a pallone invece che col tablet... chissà quanti di voi son contenti al giorno d'oggi di avere un figlio che ciondola in mezzo alla strada... io sinceramente quando li vedo li catalogo subito come semicriminali o che tali sicuramente diventeranno (ci facevo giusto caso 2 giorni fà di questa mia assurda associazione mentale).
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.