|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[PD] Vendo Synology DS213J
Vendo DS213j Synology
Vendo il Synology in questione per passaggio ad un altro NAS 4 bay. 120 €. - Scambio a mano - Massima serietà - Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento senza preavviso - In vendita anche in altri posti. - Gli Hard Disk mi riservo di toglierli in ogni momento se il controllo dell'integrità dovesse darmi errori. UPDATE 1 A richiesta posso allegare due hard-disk da seagate da 1tb a 30€ l'uno. 180€ completo. Appena posso controllo l'integrità dei dischi. UPDATE 2 Gli Hard-Disk sono: ST31000524AS x2 Appena finito lo SMART posto lo screen shot. Vaglio anche l'idea di spedizione a carico dell'acquirente. Ultima modifica di kykkus : 08-06-2015 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Spediresti eventualmente?
Non credo di passare da Padova prossimamente ![]() Mi accodo e intanto mi informo e vedo se è disponibile owncloud o se eventualmente si può sostituire il fw con una bella cara vecchia Debian ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Precendeza al ritiro a mano e spedire preferirei di no, ma valuto la spedizione nei prossimi due giorni, perché ho un interessato padovano da un'altra piattaforma.
Tu guarda pure, se mi salta ti considero e sei interessato ancora ti considero! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Edit: come non detto, la persona per cui l'avrei preso ha già pigliato un qnap "a mia insaputa"
![]() Ultima modifica di nicfit : 25-05-2015 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
Ciao Kikkus, per ora devo sospendere le ricerche.. tengo monitorato il thread, se cambio idea ti faccio un fischio.
Buona vendita!
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie!
PS UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UPPETE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
il prezzo è fuori regolamento...per vendite così c'è ebay non il mercatinoa con 10 euro in + la prendi nuova....
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mi sono basato sul prezzo ammazzone
ad oggi 181,29 Quando ho fatto il post era di 200 e non ricordo i rotti. Trovo solo un (uno solo) sito che fa 150 come dici tu e personalmente non lo conosco. Tutti gli atri siti che ho guardata trovo 180 in su. Penso proprio di esserci dentro, comunque parola ai moderatori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tranquillo non sono arrabbiato, pensavo le faccine alla fine fossero per chiarire che era tutto in toni pacati.
![]() ![]() Anzi, grazie per la segnalazione, però un solo sito non credo possa fare testo, visto che anche su trova prezzi un solo sito fa 150 e poi si passa tutti a 180... se i moderatori mi dicono il contrario, tolgo l'annuncio, poiche non scendo più di così. I dati erano per dire che nei siti dove compro di solito q..., p..., a..., (non scrivo i siti per regolamento) lo trovo sempre sui 180 e 40€ in meno non credo sia poco. ![]() Comunque ti ringrazio per l'interessamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda, ma prima invio PM per info.
![]() |
#15 |
Bannato
|
CODA:
Maxanet (Valutazione Spedizione) UPDATE VENDITA: Prezzo abbassato a 120. Aggiunti due Hard Disk Seagate da 1TB a 30€ l'uno Ultima modifica di kykkus : 04-06-2015 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ciao scambieresti con un n40l hp?
io sto cercando un dual bay per questioni di spazio.
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ciao, non scambio perchè è troppo grande anche per me il tuo server... Grazie comunque!
Coda Libera UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao offro 150€ con i due hd e spedizione inclusa altrimenti up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.