Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2015, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/premio-dr...014_56606.html

Altri premi assegnati a Dragon Age: Inquisition (Videogioco “Scelta del pubblico”), Fifa15 (Videogioco più Venduto del 2014) e Murasaki Baby (Miglior Videogioco Italiano).

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 09:57   #2
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano

Non ho altro da aggiungere.
Old 26-03-2015, 10:06   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Dio mio
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:26   #4
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
tristezza immensa, mi chiedo Silvestri possa essere caduto cosi in basso
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:26   #5
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
E vogliono pure essere presi sul serio dopo questi premi?
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:26   #6
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
EA e Ubisoft alla grande.

Gli indie non esistono.

Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:34   #7
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Passi gioco dell'anno.... ma... Miglior gameplay destiny?
Anche no dai.
Old 26-03-2015, 10:54   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Devono pagare bene perché per risultare miglior gameplay ci vuole parecchio coraggio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:09   #9
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
ma stiamo scherziamo?
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:35   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
E di Divinity , per me (e non solo) è il miglior gioco, (o perlomeno RPG) del secolo, neanche l'ombra...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:48   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E di Divinity , per me (e non solo) è il miglior gioco, (o perlomeno RPG) del secolo, neanche l'ombra...
L'ho iniziato da pochissimo e già lo adoro
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 13:06   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin

hanno un coraggio immenso per spararle così grosse.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 13:13   #13
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
beh considerando che destiny dopo 6 mesi è ancora pieno di gente vuol dire che è piaciuto. Certo per divertirsi bisogna trovarsi un gruppetto di "abitudinari" altrimenti ti stanchi velocemente. Tra i giochi che ho provato io nel 2014 non mi è capitato chissà cosa di migliore
Old 26-03-2015, 13:31   #14
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh considerando che destiny dopo 6 mesi è ancora pieno di gente vuol dire che è piaciuto.
COD e BF restano sempre "pieni" nella parte online (almeno fino al sucessivo), ma non per questo si meritano di vincere premi che si chiamano "miglior gioco" o "miglior gameplay".
il punto è li, non dire se Destiny è giocato da tanti o pochi.

Il premio come "miglior ristorante" non lo vince McDonald, o quello per il "miglior caffè" Starbucks

IMHO si trova li giusto per il motivo che negli ultimi anni ha portato tanti giochi mediocri ad esser tra i più "blasonati". ossia perchè alla base è un FPS.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 14:15   #15
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
La bungie è una delle migliori software house per quanto riguarda il multiplayer e la serie halo aveva un buon reparto single player,il masterchief è un personaggio carismatico e la trama rimane una delle migliori vista in un videogioco,con destiny praticamente la trama è inesistente, il single player in pratica è un'allenamente per il multiplayer,nulla di più,il personaggio è anonimo,praticamente si sono dedicati al multiplayer e hanno tralasciato il single player.Dopo qualche ora di gioco ti rendi conto come sia tutto scontato e noioso,soltanto il multiplayer riesce a tirare il meglio da questo gioco,ora mi chiedo come cavolo hanno fatto a dargli il premio di miglior gioco dell'anno?tralasciando il multiplayer Dragon age è sicuramente il migliore,certe volte rimango sbalordito e penso che questi non hanno nemmeno giocato ai giochi che erano in gara.ho finito sia dragon age che destiny quindi penso di poter dire la mia.Inoltre parlano di unity che a parer mio tralasciando la grafica e tutti i bug è qualcosa di pietoso,mentre il rogue si difende bene.

Ultima modifica di gionnip : 26-03-2015 alle 14:18.
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 14:19   #16
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
COD e BF restano sempre "pieni" nella parte online (almeno fino al sucessivo), ma non per questo si meritano di vincere premi che si chiamano "miglior gioco" o "miglior gameplay".
il punto è li, non dire se Destiny è giocato da tanti o pochi.

Il premio come "miglior ristorante" non lo vince McDonald, o quello per il "miglior caffè" Starbucks

IMHO si trova li giusto per il motivo che negli ultimi anni ha portato tanti giochi mediocri ad esser tra i più "blasonati". ossia perchè alla base è un FPS.
questo è vero, ma considera che ci sto giocando pure io che in genere odio gli fps. L'essere incentrato sul pve per me è stata una piacevole novità.

Detto questo è effettivamente triste che le sh puntino ormai quasi soltanto su fps e tps
Old 26-03-2015, 14:22   #17
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
La bungie è una delle migliori software house per quanto riguarda il multiplayer e la serie halo aveva un buon reparto single player,il masterchief è un personaggio carismatico e la trama rimane una delle migliori vista in un videogioco,con destiny praticamente la trama è inesistente, il single player in pratica è un'allenamente per il multiplayer,nulla di più,il personaggio è anonimo,praticamente si sono dedicati al multiplayer e hanno tralasciato il single player.Dopo qualche ora di gioco ti rendi conto come sia tutto scontato e noioso,soltanto il multiplayer riesce a tirare il meglio da questo gioco,ora mi chiedo come cavolo hanno fatto a dargli il premio di miglior gioco dell'anno?tralasciando il multiplayer Dragon age è sicuramente il migliore,certe volte rimango sbalordito e penso che questi non hanno nemmeno giocato ai giochi che erano in gara.ho finito sia dragon age che destiny quindi penso di poter dire la mia.Inoltre parlano di unity che a parer mio tralasciando la grafica e tutti i bug è qualcosa di pietoso,mentre il rogue si difende bene.
è un gioco multiplayer infatti e come tale va valutato, a prescindere da se sia valido o meno per me la tua considerazione è fuori luogo. Ci sono stati fior di giochi con solo il single player con multiplayer assente o ridicolo, oramai è tempo anche per il viceversa

ps: sorry per il doppio post
Old 26-03-2015, 16:08   #18
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
questo è vero, ma considera che ci sto giocando pure io che in genere odio gli fps. L'essere incentrato sul pve per me è stata una piacevole novità.

Detto questo è effettivamente triste che le sh puntino ormai quasi soltanto su fps e tps
Per correttezza bisognerebbe pure dire che Destiny è in pratica un mmo-fps f2p monco, venduto come gioco normale a cifre esorbitanti e che confrontato a giochi free to play dello stesso tipo come Warframe, ne esce con le ossa rotte in quanto ad offerta. Non solo, dove il già citato Warframe offre contenuti aggiuntivi gratuiti e costanti, Destiny propone dlc a pagamento che offrono pochissimi contenuti extra a fronte del costo richiesto per acquistarli.
A mio modo di vedere Destiny è uno dei peggiori prodotti fin'ora usciti da quando sono state presentate le nuove console e di peggio c'è solo The order 1886.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:19   #19
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Per correttezza bisognerebbe pure dire che Destiny è in pratica un mmo-fps f2p monco, venduto come gioco normale a cifre esorbitanti e che confrontato a giochi free to play dello stesso tipo come Warframe, ne esce con le ossa rotte in quanto ad offerta. Non solo, dove il già citato Warframe offre contenuti aggiuntivi gratuiti e costanti, Destiny propone dlc a pagamento che offrono pochissimi contenuti extra a fronte del costo richiesto per acquistarli.
A mio modo di vedere Destiny è uno dei peggiori prodotti fin'ora usciti da quando sono state presentate le nuove console e di peggio c'è solo The order 1886.
96 minuti di applausi(cit)
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 16:53   #20
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian