|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Fan controller NZXT Sentry Mesh (5ch 30W)
Come da titolo, vendo:
> Fan controller NZXT Sentry Mesh - INFO - Codice: SEN-MESH - Acquistato il: 16-Mag-2014 ; - Garanzia: Si (Caseking.de) ; - Fattura / Ricevuta: Si ; - Condizioni: Ottime, pari al nuovo ; - Confezione: Si, originale con bundle completo ; ---------------------------------- - Note: Ottimo fan controller della NZXT, tra i pochissimi con frontale "mesh" e con controlli di tipo "slider". Presenti 5 canali da 30W ciascuno, ci si può controllare di tutto in pratica (ventole, pompe ecc...). Perfettamente funzionante ed in perfette condizioni, direi come nuovo. Confezione originale con bundle completo. Per 5€ in più fornisco 5 adattatori sleeved per ventole (3-pin > 4-pin) così da permettere il montaggio e la regolazione anche di ventole e dispositivi di tipo PWM. Niente limate, neanche di un centesimo. - PREZZO (non trattabile): 10€ (+ sped.) <<< VENDUTO @ sirjd [ IN VENDITA ANCHE... ] Quote:
Ultima modifica di firestorm90 : 10-03-2015 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao quanto verrebbe con le spese?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Coda molto interessata, con le spedizioni più economiche che si possano fare.
Ci sta per caso in una posta raccomandata? Mi sa di no.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Scusa, abbiam postato quasi in contemporanea. Io sono interessato e pronto a fare il pagamento, qualora venisse il mio turno per favore contattami.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao. Ok! Avendo ben specificato "coda" hai la priorità. Comunque dubito ci stia in raccomandata, ad ogni modo adesso controllo, faccio qualche calcolo e ti faccio sapere. Se hai ulteriori domande contattami in privato, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda, contattami se tocca a me
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In trattativa con amico (e utente del forum) per il fan controller ed altro materiale in blocco, come da mie regole ha pertanto la precedenza, almeno per il momento
![]() Ricapitolando: 1- mio amico 2- OdinEidolon 3- alexburt1 4- Dragonero87 (non ha specificato coda quindi non ne sono sicuro) Terrò aggiornato il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena-Monza
|
coda per spedizione
HTPC NOX Media HD / Z87-Deluxe / i7-4790k / Noctua NH-L12 / G.Skill Ripjaws 1866 32gb / Gtx 210 512mb / Samsung 840 Pro 250gb / Samsung 2tb CM 690 II / i7-5960X / X99-Deluxe / Noctua NH-D15 / Kingston HyperX Fury 2666 64gb / Zotac 970 / Samsung 850 Pro 512gb / WD vari / Corsair AF120 Mulo: Asus IV Formula / Xeon E5 2667 V2 / Thermalright HR-02 / G.Skill 1866 32gb / Zotac 970 / Samsung 840 Evo / QNAP TS-453 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda blocco 4 componenti, ci sentiamo in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fan controller + svariati altri componenti venduti in blocco a sirjd. Pagamento ricevuto ieri, come da accordi spedirò il tutto entro la fine della settimana o inizio della prossima. Invierò poi MP con foto e tracking del pacco come mio solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco spedito poco fa, come da accordi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.