Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2015, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ord_56182.html

A poche settimane dal lancio commerciale di Apple Watch, Pebble Time fa registrare un clamoroso record su Kickstarter, piattaforma di crowdfunding in cui il nuovo smartwatch ha superato i 5 milioni di dollari in poche ore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:12   #2
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ottimo per il discorso autonomia.
Anche il prezzo non è male.

Ma esteticamente non mi piace affatto.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:31   #3
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Pebble: lo smartwatch!! Senza tanti fronzoli e mirabolanti amenità che si useranno si e no una volta l'anno, fa il suo lavoro onestamente senza doverlo caricare a fine giornata...
Old 25-02-2015, 12:44   #4
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Io non lo voglio.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:47   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Per quello nemmeno io !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:48   #6
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Sembra bello, ma secondo me in questo caso l'uso di Kickstarter è fuori luogo. Eera chiaro che avrebbero sorpassato il loro target, soprattutto considerando il successo del primo Pebble, la cifra ridicola richiesta, e il fatto che ammettano loro stessi che è già in produzione e che quindi qui si tratta effettivamente di preordini. Avrebbero potuto tranquillamente venderli attraverso il loro sito.

Mi sembra che usino KS solo per farsi meglio pubblicità ai loro acquirenti precedenti, ma non credo sia questo lo scopo della piattaforma.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:50   #7
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Pebble: lo smartwatch!! Senza tanti fronzoli e mirabolanti amenità che si useranno si e no una volta l'anno, fa il suo lavoro onestamente senza doverlo caricare a fine giornata...
onestamente al polso metto solo roba carina anche se magari non serve a niente (altrimenti i bracciali non esisterebbero no?), questo è veramente orribile sembra uno di quei orologini cinesi che il vucumprà ti vuole vendere a 5€ al mare...

se uno ha necessità di 1sett di autonomia perchè la notte dorme sotto i ponti ci sono sempre i sony con e-ink e il huawei che diventa pure auricolare

Ultima modifica di marchigiano : 25-02-2015 alle 12:55.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:50   #8
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Io non lo voglio.
Non lo comprare
Old 25-02-2015, 12:54   #9
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
onestamente al polso metto solo roba carina anche se magari non serve a niente (altrimenti i bracciali non esisterebbero no?), questo è veramente orribile sembra uno di quei orologini cinesi che il vucumprà ti vuole vendere a 5€ al mare...

se uno ha necessità di 1sett di autonomia perchè la notte dorme sotto i ponti ci sono sempre i sony con e-ink e il huawei che diventa pure auricolare
De gustibus....

Sulla qualità, parlando del modello originario, Pebble si fa ricredere...

Sull'autonomia, prendendo ad esempio quanto emerso sull'iWatch, che mi dici se a mezzanotte, durante una serata in compagnia fuori casa e dopo una giornata di lavoro, l'orologio ti lasciasse in brache di tela?
Old 25-02-2015, 13:00   #10
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Sull'autonomia, prendendo ad esempio quanto emerso sull'iWatch, che mi dici se a mezzanotte, durante una serata in compagnia fuori casa e dopo una giornata di lavoro, l'orologio ti lasciasse in brache di tela?
dipende, ovviamente l'autonomia dovrebbe garantire un giorno di uso pesante, in modo che con un uso leggero si possano fare 2gg oppure caricare alla sera con ancora il 50% residuo

sta di fatto che essendo un vezzo, preferisco una roba bella con dei limiti piuttosto che una roba orribile ma tecnicamente perfetta

il vero problema è che per ora, i display non e-ink stanno quasi sempre spenti e è davvero triste vedere un orologio con un cerchio nero in mezzo...
Old 25-02-2015, 13:02   #11
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
potrebbero investire qualche $ in designer, questo non si può proprio vedere, sembra un giocattolo per bambini
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:42   #12
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Io non capirò mai una cosa...ma per quale cavolo di ragione se una campagna, per qualsiasi cosa, richiede 500.000 dollari le persone devono arrivare a superare 18 volte la cifra raggiungendo 9 milioni di dollari...
A parte che non capisco in generale kickstarter, tranne alcuni particolari settori.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:47   #13
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Io non capirò mai una cosa...ma per quale cavolo di ragione se una campagna, per qualsiasi cosa, richiede 500.000 dollari le persone devono arrivare a superare 18 volte la cifra raggiungendo 9 milioni di dollari...
A parte che non capisco in generale kickstarter, tranne alcuni particolari settori.
In questo caso per risparmiare 40$ se eri tra i primissimi e 20$ se eri tra gli altri, rispetto al futuro prezzo retail
Old 25-02-2015, 14:53   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
L'eink per me è l'unica soluzione per avere uno smartwach che abbia un senso, non mi andrebbe proprio di avere al polso un aggeggio che faccia luce.

Ma questo esteticamente è veramente bruttino, (anche perchè per me un'orologio da uomo deve essere rotondo)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:09   #15
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Non ho mai portato braccialetti ciondoli orecchini anelli o menate varie perchè completamente privi di qualsiasi tipo di utilità. Da quando ho il primo telefono (fine '90) ho smesso anche di portare l'orologio, tanto l'ora la leggo dal telefono e quindi anche quest'ultimo è diventato inutile.

Uno smartwach? forse un giorno potrei farmi uno di quelli da usare con runtastic quando vado in bici o a correre, più comodi di uno smartphone in questo contesto, ma come sfizio e solo per quello che servono, per il resto del tempo starebbero nel cassetto.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:35   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
E' uscito uno studio indipendente sulle vendite degli "smartwatch" nel 2014:
http://androidheadlines.com/page/2

A titolo di curiosità, la sola Svizzera nel 2013 ha prodotto 28M di orologi ad un prezzo medio di oltre 800$.
Per i dettagli:
http://www.fhs.ch/file/59/Watchmaking_2013.pdf
Old 25-02-2015, 19:54   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'eink per me è l'unica soluzione per avere uno smartwach che abbia un senso, non mi andrebbe proprio di avere al polso un aggeggio che faccia luce.
un display eink purtroppo è veramente brutto... sembra un casio

la questione luminosità in effetti è un problema, ti ritrovi sotto il sole con un quadrante quasi invisibile, di notte una lampadina al polso... anche se sei in un locale con luci basse fa un po strano la cosa

Quote:
Ma questo esteticamente è veramente bruttino, (anche perchè per me un'orologio da uomo deve essere rotondo)
ci sono signori orologi da uomo di forma... però so gusti

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E' uscito uno studio indipendente sulle vendite degli "smartwatch" nel 2014:
http://androidheadlines.com/page/2

http://androidheadlines.com/wp-conte...group-2014.png
ma non c'era una new qualche giorno fa che ne avevano venduti meno di un milione? qui sono quasi 7 milioni

considerando che i primi decenti (moto 360, lg watch r) sono usciti solo a fine 2014 e che nel 2015 si prevedono un sacco di novità interessanti (apple su tutti) l'industria svizzera di fascia bassa farebbe bene a preoccuparsi davvero
Old 25-02-2015, 20:08   #18
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
mio dio che assumano un italiano per il design che quell'affare non si può vedere.. sembra il coso per provare la pressione che ha mia nonna..

per il resto io ho un miband con cui mi trovo da dio, tutt'altra cosacome funzionalità (notifiche, sensore attività fisica e monitoraggio sonno, stop.) ma è anche vero che lo carico ogni 40gg
Old 25-02-2015, 21:16   #19
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
E' un bel prodotto come si dice, niente da dire anzi, però..............con tutti gli smarphone, tablet, iphone che ci sono in giro..........avete bisogno di un orologio ?

Io non uso più nessun orologio mi sembra una cosa in più........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 23:22   #20
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
potrebbero investire qualche $ in designer, questo non si può proprio vedere, sembra un giocattolo per bambini
Vedrai che come hanno fatto con il Pebble originale a cui è seguito lo Steel
https://www.youtube.com/watch?v=SI7roxyydRk
al Pebble Time seguirà la Steel Time o qualcosa di simile.

Ultima modifica di LMCH : 25-02-2015 alle 23:28. Motivo: Cambiata immagine statica con link al video
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian