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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-quan...e-4_56303.html
Quixel ha realizzato una demo tecnologica per mostrare la sua tecnologia Megascans insieme a Unreal Engine 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4543
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molto interessante, ottimi dettagli ma i colori sono ancora un po' a cartone animato, li si vede che sono plasticosi, comunque un bel passo avanti.
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XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Inutile mostrare i dettagli se poi non gira alla grande.
Un gran comparto grafico è OK ma se va a scatti tutto è buttato nel cesso. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
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Non lo sò non mi convince.. oltre ai già citati colori plasticosi, l'acqua sembra delle sbarre bianche che vanno giù (si vedere chiaramente il glitch nelle roccie), la nube verde che compare per un attimo non sembra affatto una nube emessa da una pianta.. senso della profondità 0.. parlo da ignorante eh però bho.. a me non piace per niente
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Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15523
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Non mi ha stupito.
Dai colori sembra più un livello di Trine che riproduzione più o meno realistica di una giungla. L'acqua della cascata, poi, mi è parsa davvero brutta ![]() |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1062
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come già notato, i colori e la cascata sono ancora ben diversi dalla realtà.
In generale mi pare che riflessi, ombre, fumo ed un pò il fuoco si avvicinino abbastanza alla realtà. I colori insomma, ma forse la cosa più complicata da far apparire reale è l'acqua, ed in particolare le cascate. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2083
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Se stanno puntando al fotorealismo stanno sbagliando tutto.
Altrimenti è parecchio gradevole come grafica.
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PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
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Quote:
colori vivi attirano di più l'attenzione di colori spenti o "normali" alla fine è solo una scelta di palette cromatica, mica un difetto del motore grafico personalmente amo i giochi con palette spenta (half life 2 o stalker), ma non credo che i motori abbiano un dettaglio elevato per questo per l'acqua sono d'accordo, ma non si diceva che c'era un team apposta in bioshock per modellare l'acqua? qui avranno dato priorità ad altro
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Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1137
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L'acqua proprio non gli è venuta bene, ma come spiegato il progetto si basa sulla scansione: "migliaia di scansioni di materiali reali", l'acqua non sono riusciti a metterla sullo scanner
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12814
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Quote:
Comunque: https://www.youtube.com/watch?v=eTt7AGIpV2I https://www.youtube.com/watch?v=rf045VYP3z4 UE non ha mai deluso ![]() |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3881
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Quote:
Le luci sono tutte precalcolate sulle textures, non è un caso che giri fluido anche su hw mondezza. Detto ciò, magari tutti i giochi sfruttassero di più queste tecniche. Ultima modifica di Avatar0 : 04-03-2015 alle 20:14. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 392
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Ciò nonostante, uno dei limiti di questo engine, ad ora, è la mancanza della simulazione dei liquidi, ma non è detto che in futuro epic la inserisca (pure perchè le api di physx già sono integrate)
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
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^_^
fotorealismo per tessellation... (anche se hanno ecceduto troppo col riflesso su alcune foglie). Leggerezza e complessità Immagine 4K della giungla https://d85clmw03d1co.cloudfront.net..._Jungle_4K.jpg Video visualizzazione da vicino https://www.youtube.com/watch?v=XWoYLfaAvOA Da mettere a 1080 Cazzo è impossibile da distinguere dal reale. Ultima modifica di TheQ. : 05-03-2015 alle 00:07. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
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Per un casul magari, per un veterano no.
![]() Detto questo, è comunque impressionante. |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3881
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Quote:
In che realtà vivi, nei cartoni animati ? ![]() L' unica parte che si avvicina abbastanza al fotorealistico è l' inizio del filmato, quello postato da te, fino al tronco d' albero (ad essere generosi). |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
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Quote:
![]() Ultima modifica di TheQ. : 05-03-2015 alle 10:46. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 606
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la mia paura è che faranno a gara a chi sfornerà la grafica più strepitosa e il gioco, gameplay e ottimizzazione passeranno in secondo piano (come già accade oggi!)
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
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Patetitiche.
Il CryEngine 3 è comunque superiore. |
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#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 134
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Peccato che il filmato non fosse stato a 60FPS, avrebbe reso nettamente meglio l'idea. Speriamo facciano qualcos'altro
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