|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Cercasi mmo
come da titolo sto cercando un mmo non importa di quale tipo
ne vorrei uno un po serio e non con tutte quelle quest porta li vai la insomma. i miei giochi preferiti e che amo sono Monster Hunter, Dark Souls, ed un mmo abastanza vecchio di nome Wurm Online(sandbox mmo) che però lasciai perchè venne aumentato il costo bimestrale. in poche parole un sandbox mmo senza quest e magari con pvp ne conoscete qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
EVE Online. Ma ha l'abbonamento (anche se puoi comprare i Plex con soldi di gioco e pagarti in quel modo un mese).
Altrimenti... o ti prendi qualche gioco di 25 anni fa, oppure trovi tutti Themepark, o ibridi che però son di fatto dei Themepark con qualche spruzzatina di sandbox molto velata. Così su due piedi non mi viene in mente altro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
e' un sandbox puro con pvp ben fatto, zero quest. pero' e' in early access ![]() https://www.youtube.com/watch?v=cMzMLo0hQ_c puoi tenere d'occhio anche albion online: https://www.youtube.com/watch?v=PtFSKlq70lA
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 26-02-2015 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
grazie per i consigli
Eve online si lo conoscevo e bello ma le navicelle spaziali e altro non mi danno tanto gusto Albion online be l'ho scoperto da poco e direi che sembra carino spero che esca in F2P o altro Wurm Online no ho giocato per troppo tempo con il mio personaggio e avendo tutte skill a 70 80 e reiniziare a giocare con il cap a 20 non ne ho voglia per quanto riguarda questi themepark be non sapevo l'esistenza (credo che sia un genere a se) se qualcuno ha altri suggerimenti prego pure non mi interessa della grafica l'importanza è il contenuto e la libertà oppure se non troppo sandbox e con quests basta che abbia il sistema di combattimento offerto da Monster Hunter o Dark Souls 1/2 Ultima modifica di Dust_one_Shogun : 27-02-2015 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.