|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
alimentatore silenzioso
Salve a tutti
vorrei cambiare l alimentatore perchè in camera lo sento parecchio ora ho questo mstech V-GO A6.2 | 620 Watt ATX PSU 80PLUS 620 W power supply ATX 2.3 extremly high efficiency (up to 84%) 1 x 20 + 4 pin ATX 12 V 1 x P4 + 4 2 x PCI-E 6 + 2 6 x SATA 3 x Molex 1 x Floppy Active PFC, OPP, power switch 1 x 140mm fan 80PLUS certified ------------------------ La mia configurazione pc è cpu i5 3450 mobo z77 extreme 4 vga msi nvidia geforce gtx 970 non faccio overclock mi servirebbe un alimentatore .. magari modulare molto molto molto silenzioso intanto grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quale sarebbe il tuo budget?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
boh nn saprei 80 euro ?
forse anche qualcosina di piu' se ne vale davvero la pena
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Estremamente estremamente silenzioso c'è il BeQuiet! Pure Power L8 530W che con 80/82€ spedito farebbe al caso tuo. Ottima qualità costruttiva, votato al silenzio, semimodulare, 80+bronze.
Se rinunci alla modularità, altamente qualificato per la tua configurazione c'è sicuramente l'ottimo Antec TruePower Classic TPC-550, stesso prezzo, 80+gold, silenzioso, ma non modulare. Molto silenziosa è anche la serie RM di Corsair, il 450/550 andrebbero benissimo per te, 80+gold, ventola ibrida (quindi fino a un certo carico non si muove proprio, quindi rumore=0) però li il più piccolo parte da 90€, il 550 da 100€, quindi penso che non siano in budget.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho un BeQuiet! ed è praticamente inudibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Anche un Cooler Master V550 (semimodulare) potrebbe fare al caso tuo.
E' molto silenzioso. circa 85€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.