|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Asus P4B
Ho una MB Asus PB4 . Non riesco in nessuna maniera installare Windows da CD in un altro HD perchè nel boot alla voce ATAPI CD ROM come opzioni c'è solo None-Disable.
Ho 2 CD Rom e 1 materizzatore tutti funzionanti che vengono letti dall'altro HD. Che sia perchè sono tutti SCSI? Cosa posso fare?Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Corsico - Milano
|
Domanda idiota
Il cd rom è collegato e funzionante?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Se sono SCSI ovviamente nel BIOS alla voce ATAPI CD ROM non ci sono (sarebbero quelli attaccati al controller IDE).
Con i CD SCSI puoi buttare solo e solo se la tua scheda SCSI ha un BIOS o in alternativa dopo aver instaaalto i drv della scheda. Quindi nel secondo caso se devi installare win9x devi scaricarti i driver per la tua scheda SCSI per DOS, installarli quando bootti (con un floppy di avvio) e poi ti vede i CD; se devi installare Win2k/XP parti con i floppy di avvio che dovrebbero riconoscerti la scheda SCSI e conseguentemente i CD. Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie ! Mille grazie!
Mi hai risolto il problema che i "tecnici" della ditta che mi ha assemblato il PC non sono riusciti a venirne a capo.... Questa è anche la conferma della validità di questo servizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.