|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
[RM+SS]CPU+VGA+RAM+Altro
Salve!
Causa aggiornamento sistema e ritrovamenti di materiale vario nelle scatole di vecchi pezzi metto in vendita un po' di materiale. CPU: AMD Ahtlon 64 X2 4200+ Funzionante, completo di dissi stock, stato nel pc di mia sorella fino ad una settimana fa, quando è venuta a mancare la scheda madre ![]() ![]() ![]() ![]() La cpu è priva della sua scatola originale (a meno che non la ritrovi in casa sua mia sorella, provo a chiedere). Prezzo: 25+SS MoBo: Gigabyte GA-M56S-S3 La MoBo ha smesso di funzionare quando ho provato a metterci un Phenom II X4 945 C3 (supportato dalla mobo), probabilmente a causa della pressione fatta al momento di reinserire il dissipatore. Tuttavia la mobo si accende ed alimenta correttamente sia le periferiche (hd, lettori ottici) che VGA e dissipatori, semplicemente non manda nulla su schermo... magari qualcuno riesce a ricavarne qualche ragno dal buco o ad usarla per rimuovere pezzi di ricambio, quindi vendo come NON FUNZIONANTE ![]() Anch'essa è priva di scatola originale (leggi considerazione CPU) Prezzo: 10+SS RAM: 4x1Gb Corsair DDR2 800Mhz ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 15+SS a banco (sconto per multi acquisto) 2x1Gb Kingstone DDR2 800Mhz I banchi sono leggermente differenti, in quanto uno monta memorie Elpida ed uno monta memorie Kingston ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 10+SS a banco 2x512Mb DDR 533Mhz ![]() ![]() Prezzo: 10+SS la coppia VGA Asus HD 2400XT Fanless ![]() ![]() ![]() Priva di scatola originale Prezzo: 15+SS -- continua su altro post Ultima modifica di Darius_84 : 16-02-2015 alle 19:20. Motivo: aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
GeForce 9600GT
![]() ![]() ![]() ![]() Con scatola originale, il dissipatore (che si stava rompendo) è stato sostituito da un Arctic Accelero Plus Prezzo: 35+SS Floppy Un comune lettore Floppy, comprensivo di cato Pata ![]() Prezzo: 3+SS Lettori Ottici: DVD-Rom LG GDR-8163B Pata ![]() ![]() Prezzo: 5+SS 2 x DVD-RW LG GSA-4163B Pata ![]() ![]() Prezzo: 7+SS l'uno Case: Colorsit (non so che modello) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comune mid-tower con 2xusb e jack audio frontali. Monta una ventola da 80mm top ed una ventola sul fronte (non ho misurato, credo da 100mm) Prezzo: 20+SS In vendita anche altrove. Regole: Code tranquille 24-48h Spese di spedizione da concordare (di solito io mi servo da spedireweb o ioinvio, ma sono aperto ad ogni opzione) Accetto Bonifico, contanti, Paypal (commissioni a vs. carico), ricarica su carta prepagata San Paolo. Per Postepay sono impossibilitato al momento causa carta scaduta Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Asus HD 2400XT Fanless coda 13 spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up prezzi trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.