|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
TV 32" come monitor pc: ottimo! (ho scoperto l'acqua calda?)
Ciao a tutti,
ho passato, come molti qui, mesi sui forum ogni volta che dovevo scegliere il monitor migliore da comprare, anche se non giocando, non avevo e non ho affatto necessità particolari di risoluzione o di refresh che rendono la scelta difficile. Ieri mentre mettevo un po' a posto mi è venuto lo sfizio di provare il Samsung LE32c5100 che ho nel salone come monitor del pc. Sono rimasto a bocca aperta dalla qualità dell'immagine di un tv molto basic datato 2011: chiaro, definito, niente scie scrollando veloce il forum, colori molto belli, angolo di visione molto buono, scritte grandi che non affaticano la vista. Trovo che per chi ha spazio e per chi non ha necessità particolari, un 32" (o anche più grande) sia ora sicuramente un best buy come monitor per pc, spendendo tra l'altro relativamente molto poco Non mi vengono in mente controindicazioni per questa scelta, voi cosa ne pensate? Ok, ho scoperto l'acqua calda, lo so, ma sono qui proprio per conoscere la vostra opinione. Grazie a chi mi farà conoscere il suo pensiero in merito. Ciao ![]()
firma editata come richiesto Ultima modifica di Gogol : 14-02-2015 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.