|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-app-da...psp_55894.html
Sony ha smesso di produrre le PlayStation Portable l'anno scorso, ma i fans di questa console possono adesso continuare a giocare grazie a PPSSPP Gold. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
immagino la giocabilità con i contralli su touch screen; il video rende bene l'idea, basta vedere il tapping compulsivo sullo schermo... quello che gioca a PES poi ha del comico, e comunque l'immagine del gioco mi sembra tarocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
"Un'app da 5€ trasforma i dispositivi Android in PSP"
Serve, "rippare" il software dai vecchi giochi PSP oppure cercare online i file di gioco, ma nessuna delle due procedure, è legale. Perche non: "Con una stampante a colori di marca XY da 30€ si possono stampare banconote" Serve rimediare una matrice e della carta di buona fattura, ma la procedura non è legale oppure: "Con un pc da 20€ di marca XY si possono svuotare conti correnti bancari altrui" Serve un corso da hacker e una connessione anonima, ma la procedura non è legale, Posso chiedere di pubblicizzare del gas nervino? Ovviamente specifichiamo che non è legale!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dico che non ha senso pubblicizzare prodotti che non possono essere utilizzati se non infrangendo la legge.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Che il sito pubblicizza la pirateria ma la vieta sul forum. Come pubblicizzare gli store online (amazon in questo caso), ma vietare di parlarne sul forum.
La coerenza non è proprio una qualità di hardware upgrade. E dire che una volta i forum servivano a scambiarsi informazioni ed esperienze
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non è legale in italia, ma altrove....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
articolo che arriva parecchio in ritardo, esiste da un bel pezzo sia su android che su pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2664468 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io leggo dalla Spagna dove tale procedura è perfettamente legale, quindi benvengano queste notizie
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
se è legale altrove non è affar nostro, che lo scrivano le rispettive testate locali
uno spagnolo con residenza in spagna lo leggerà da un eventuale hwup.es, che senso ha cercare notizie del genere in italia?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ma allora non si dovrebbero manco poter scrivere notizie su TPB, perchè fonte di gran quantità di materiale illegale, e su un sacco di altre cose. Poi certo, in effetti, della coerenza di hw si può discutere, anche a lungo, però dubito che pubblicare un articolo del genere, significhi incitare alla pirateria. Magari mi sbaglio, ma se leggessi su un giornale un articolo sui falsari, non lo riterrei incitamento alla falsificazione. Di certo però, non mi scandalizzerei se fossero vietati gli annunci in cui si spiega come falsificare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il buon Rosario per fortuna non avrà molto da temere (in un paese dove vige la mentalità dell'io sono io e voi non siete un ...). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ah ma allora si può parlare di pirateria liberamente...? TOP!
![]() Allora domanda agli esperti: Metal Gear Solid: Peace Walker è meglio scaricarlo dai SKIDROW o da RELOADED? U r a pirate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
tutto questo rage... non capisco...
Se le regole non vi vanno bene c'è anche la versione .org ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ricordo che su HWU non si può parlare dell'integrazione del SP1 su windows 8 per chi ha regolare licenza
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
miiii ma che bordello che fateeee
![]() ![]() ![]() non si potrà fare ma è bello sapere che si può fare... è un sito di news, a me interessava come notizia, fà curriculum (nei discorsi da bar o da pizzeria) assieme alle altre mie conoscenze informatiche che a voi sembrano inutili ma che quando le sfoggi ai babbani ti rispondono: "CACCHIO, SAI PROPRIO TUTTO TU"
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
in questo articolo cari spettatori potete osservare un raro esemplare di rosario grasso alla scoperta degli emulatori, il soggetto sembra intimidito ma presto avrà confidenza e gli si aprirà un mondo nuovo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.