|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Nuove tariffe Vodafone ADSL/Fibra come non rosicare
Scusate se apro una nuova discussione ma mi sembra opportuno per chi come me si trova in attivazione un contratto fibra e ha visto le nuove tariffe adsl/fibra.
Ovviamente poichè parliamo sia di adsl che di fibra non è il caso secondo me di unificare questa discussione con questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871 Perlomeno, mi riferisco ai moderatori, lasciatela un po' aperta Riporteremo come ci stiamo muovendo per avere agevolazioni anche noi. Io sono in attivazione il 25 Ho avuto la station il 6 febbraio quindi sono già passati i 14 per il diritto di ripensamento. Stavo pensando di inviare una raccomandata e disdire il contratto per poi farne un altro. Ho però dei dubbi e cioè: se mando disdetta: 1) dovrò pagare una penale o tutto il costo di attivazione? 2) ritorno con il mio attuale gestore o rischio di perdere il numero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
a me hanno attivato la linea vodafone il 19. vorrei poter chiedere pure io la migrazione a queste offerte, sarà possibile senza fare nessuna disdetta??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non male Prova a chiamare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma scusate nessuno dei clienti già attivo ha chiamato il 190 per farsi adeguare il suo listino a quello nuovo?
Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Ma x avere quel prezzo di "favore " l'offerta attiva sulla sim Vodafone ( nel mio caso la special) deve essere una sim intestata con la stessa anagrafica della linea adsl???
Inoltre basta che la special rimanga attiva sulla sim anche se è congelata x credito negativo va bene lo stesso secondo voi? inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.