|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
richiesta lista browser per mac e per windows
sono alla ricerca ddi un browser per poter giocare con flash player e magari pure buono. ho guardato il thread dei link importanti, ma mancano molti browser e manca la separazione windows e mac.
sto testando i browser con http://peacekeeper.futuremark.com/ e lo trovo molto utile per capire meglio il comportamento dei browser. solo che conosco solo alcuni browser in circolazione e non tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho capito nulla e non ho trovato nulla per il mac
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Qui c'è una buona lista di browser per mac: http://www.webdevelopersnotes.com/de...sh_system.php3 Auguri! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fps è sempre molto basso. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
quel "nuovo netscape" è basato su firefox 2 ed è stato un tentativo di rilancio fallito miseramente l'ultima versione è la 9 dopo hanno consigliato di passare a firefox o a flock quelli di flock hanno cessato nel 2011 consigliando di passare a chrome o a firefox insomma di browser aggiornati ce ne sono solo 4 internet explorer (ma non credo che ci sia per mac) poi chrome firefox ed opera o eventuali derivati |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma infatti in quelle liste di buoni ce ne saranno al massimo 4, ho visto pure Camino, ormai estinto da anni
![]() Sembra più una lista di dinosauri! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nella lista postata da eress c'è anche Maxthon
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Che aspetti a prenderti il Mac allora!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Eress
ma c'è anche Maxthon per windows In più quest'anno Maxthon fa anche gli auguri ![]() Auguri da Maxton http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1425
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
The image is a good idea, isn' t it ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vero. la lista è troppo vecchia. ce ancora chrome 27 e siamo al 39 XD.
comunque io prefiresco usare chrome e i suoi derivati. ho provato iron ed le estensioni di chrome non vanno. ho provato chronium ma è meglio chrome. il problema è che ho pure poca ram anche se chrom è il miglior browser (almeno sul mio mac e usando peacekeeper. forse è meglio trovare una lista browser piu aggiornata. mi sembrava un po vecchia , ma non sono un esperto XD.quindi mi son detto : " avrò sbagliato io " : |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Comunque molti di quei browser esistono ancora e li trovi in versione aggiornata. Certamente se ti serve roba leggera devi orientarti su quelli minori.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
prova qtweb (funziona sia il flash che unity se hai il plugin installato)
http://www.chimerarevo.com/internet/...chi-pc-152051/ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.