|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
(CB+SS) PS3 Slim nera 160GB con 4 giochi GTA5 HDMI
Salve a tutti vendo per inutilizzo (uso più il pc per giocare) questa bellissima Playstation 3 perfettamente funzionante e tenuta in maniera perfetta, con 160GB di hard disk, quindi nessun problema di installazione giochi. La play è stata acquistata 2 anni fa e la garanzia è da poco scaduta, fornisco scontrino di acquisto; inoltre i giochi sono corredati da scontrino di acquisto e GTA5 è stato acquistato ad €73,50 con assicurazione da noto negozio di videogiochi. I giochi che includo sono GTA5, Call of duty Ghosts, Call of duty Black Ops 2, God of war 3. Inoltre la ps3 è corredata di scatola originale con manuale, Joipad e cavo per caricarlo, ed infine un cavo HDMI con connettori placcati in oro appena acquistato.
PREZZO € 160 + Spese di spedizione Per chi è interessato posso fare un video per mostrare il perfetto funzionamento , ecco le foto appena fatte: ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE Offro e pretendo massima serietà Pagamento con bonifico, postepay o paypal (commissioni a vostre spese) Code max 24H Spedizione con corriere espresso al prezzo di 10€ Se non rispondo mandate un mex privato Precedenza a mano e al mio prezzo In vendita su altri siti, mi riservo la facoltà di levarla in qualsiasi momento
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda interessato alla console, posso sare il CECH XXXX e il date code XX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora CECH 3004A DATE CODE 1C
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ok grazie lascio la coda cercavo altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Solo console con la sua cavetteria?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutto quello che vedi in foto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vendo solo tutto in blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ps3
coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.