|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5417
|
Famoso "Bug" PS4: console rotta e consigli
Ho qui davanti una ps4 con il problema hardware che espelle il disco a random e si blocca.
Già tentate le soluzioni software di aggiornamento e ripristino varie. Va mandata in assistenza. La ps4 è stata aquistata al Gamestop di Milano. Me la devono mandare in assistenza loro o devo rivolgermi alla Sony ??? In caso chi chiamo? Dove la porto ??? Tnx in anticipo a tutti, è una cosa abb urgente
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 150
|
Quanto è passato da quando l'hai acquistata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8927
|
Quote:
Per l'assistenza ci si rivolge sempre a chi ha venduto, quindi gamestop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
|
Quote:
Gamestop non fa altro che spedirle a loro ma non te la spediscono subito quindi perdi tempo.
__________________
✘ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8927
|
Quote:
2. Nei confronti di chi può essere fatta valere Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore. 3. Contenuto della garanzia legale In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso. 4. Durata della garanzia legale La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino di cui si consiglia di fare subito una fotocopia perché le carte termiche degli scontrini possono scolorirsi con il tempo).Le clausole inserite da professionisti in contratti o condizioni generali di contratto con i consumatori che limitano la durata della garanzia legale o la escludono possono integrare clausole vessatorie ai sensi dell’articolo 33, comma 2, lettera b), del Codice del Consumo. http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.