|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-a7_55664.html
Samsung ha annunciato la disponibilità italiana della nuova famiglia di dispositivi in alluminio unibody Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
uno spettacolo le batterie eh.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
...corro a comprarmi il bastoncino estensibile per i selfie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
come lo valutate il procio montato su a3/a5? (ovviamente contestualizzato al prezzo dei dispositivi..me ne frego se è scarso rispetto ai telefoni di 700euri)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' lo Snapdragon 410. Dovrebbe andare grossomodo come il 400 dell'S3 Neo forse poco di più per via delle ottimizzazioni e dei 64bit. L'A3 e l'A5 imho andranno grossomodo come un S2-S3 Neo, quindi credo tra i 20000 ed i 22000 mila punti.
Ultima modifica di wulff73 : 16-01-2015 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....punti ad Antutu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ho visto a giro delle cover in alluminio per S4... cinesate, credo vadano al posto della back cover di plastica... ma se uno proprio non può fare a meno dell'alluminio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ormai che li facevano unibody, cioé con un numero molto ridotto di fessure, sarebbero bastati molto meno accorgimenti in più per farli 100% impermeabili, che vantaggio potrebbe offrire altrimenti l`unibody e perché non sarebbe possibile farli unibody di plastica e nel contempo impermeabili?
@PietroGiuliani Le cover che tu menzioni le ho viste anch`io per l`S4 e possiedo proprio quel telefono, di impulso quasi ne avrei comprata una ma poi ho subito pensato che non avrebbe avuto senso dato che la cover non si vede avendo il mio S4 inserito in una custodia a libretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
inoltre non hanno molto senso perchè attualmente si trova senza troppe difficoltà un LG G3 con 32gb e 3gb di ram oltre che tutte le altre caratteristiche superiori in tutto a 370 euro. saranno anche in metallo, ma le batterie fanno pena, le prestazioni sono mediocri, lo schermo poco risoluto anche se va più che bene. insomma, per quel prezzo c'è molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me L'A5 non dispiace come scelte, che mi sembrano azzeccate per un terminale di fascia media con qualche caratteristica un po' "premium" (rifiniture, fotocamera e roba come NFC, tipicamente di minor livello o assenti in quella fascia). Anche la batteria mi sembra adeguata per quella fascia.
Magari avrei gradito giusto uno Snapdragon 610 per la decodifica h265. Alla fine tutto sta nel prezzo a cui si troverà su strada, magari tra qualche mese. Certo, se per la cornice in alluminio pensano di venderlo a prezzi poco inferiori ai top di gamma, stanno freschi... Quote:
Secondo ARM A53 "delivers significantly higher performance than the highly successful Cortex-A7" e "It is smaller and lower power than the Cortex-A9 processor yet delivers more performance on key benchmarks". Insomma, credo che al momento non ci si possa lamentare per dei core a basso consumo. Ultima modifica di calabar : 18-01-2015 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
A3 un device con soc di fascia medio bassa, con 1GB di ram, e schermo qHD a + di 300€? HAHAHAHAHAHAHA
A5 è un pochino meglio per lo schermo HD , i 2GB e la fotocamera.. ma il soc è sempre il solito snap400 di fascia medio bassa, come A3 ... e si parla di più di 400€ A7 che ha un soc di fascia media a quanto lo metteranno? 600€? sti prezzi fanno ridere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nella mia totale ignoranza, quindi i 120€ in più di questo A3 su S3 Neo sono giustificabili SOLO perché monta snapdragon 410 A53 oltre essere LTE pur essendo inferiore sullo schermo (più piccolo e meno definito), di ram, di supporto alla SD, batteria e altre piccole cose?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Leggo che A3, con 1Gb di ram ha a bordo KitKat (e si presume ricevera' Lollipop....
Ma come? Non era stata proprio Samsung a negare a milioni di ckienti di S3 l'aggiornamento a KitKat motivandolo con il solo giga ram a bordo di quest'ultimo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
A ciascuno il suo... Quote:
![]() ![]() ![]() Il mio S3 avrà KitKat presto... Cyano credo, vedremo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il mio commento era evidentemente ironico.
Ciao Ad ottobre ho acquistato S3 Lte I9305 per la stessa cifra di S3 standard. Con Android 4.4.4. ufficiale a bordo e 2 Gb di ram e tutte le funzioni ed i sensori che S3 Neo non avrà mai... Samsung insiste a lanciare telefoni castrati da 300 euro o più, e mi sembra che recentemente il mercato abbia cominciato a voltarle le spalle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sì, mi sa che al prossimo cambio la mollo pure io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.