|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bergamo
|
[Milano & Bergamo] CPU, Schede Madri, alimentatori,Schede video, Ram
Come da titolo vendo:
CPU, Schede Madri, alimentatori, Schede video, Ram MAIN BOARD: EEEpc + tast tasti del track pad 25€ CPU : coi loro rispettivi dissipatori (NON FORNISCO PASTA TERMICA) -Intel core 2 quad 2.33 Ghz -Intel core 3 3.06 Ghz -intel pentium 4 3.00 Ghz -intel pentium 4 3.00 Ghz Essendo vecchi non ho più la scatola ne lo scontrino essendo datati. Non gli ho testasti eccetto per la CPU, è tutto materiale recuperato, NON EFFETTUO rimborsi. REGOLE: -PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA VENDITA IN BLOCCO, MI RISERVO IL DIRITTO DI ANNULLARE LE CODE -Scambio in parte con altro hardware, ma preferisco monetizzare -Offro e cerco la massima serietà -Usate il 3D solo per la coda, per il resto usate i PM -Coda max 24 ore, dopo di che passo avanti senza aspettare nessuno -In vendita altrove -NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi o per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta) -Pagamento accettato : bonifico bancario , paypal (Commissioni a carico del compratore +3.5%....se la commissione me la trovo a mio carico, annullo la vendita e rimborso quanto ho ricevuto), NO CONTRASSEGNO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, io potrei essere interessato a qualcosa, magari a mano a milano
non ho capito cosa vendi e a che prezzo mi accodo in attesa
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa LELE ti reindirizzo sul nuovo post visto che mi ha caricato quello incompleto per non so quale motivo chiedo Scusa.
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2697232
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si puo chiudere Siccome si è caricato male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.