|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
problema nexus 5
ciao a tutti, vorrei informazioni per questo problema che mi sta ripetendo sempre più frequentemente, ho perso il filo usb del caricatore originale del nexus 5 e mi sono arrangiato con altri fili che già possedevo, ma dopo 2/3 settimane il cellulare non si ricarica più. La mia domanda è questa, è possibile che il cavo che i cavi che ho usati si siano in qualche modo "bruciati"? a giorni farò una prova per verificare se il problema deriva dalla presa, perora posso confermare che i 2 cavi che o utilizzato non vanno più ( ne attaccandoli al pc, ne attaccandoli ad altri dispositivi).
grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma l'alimentatore è il suo originale?
considera che esistono cavi e cavi.. quelli cinesi non sono adeguati ai 1,2A del caricatore nexus..oltre ad essere di qualità scadente proprio per i conduttori interni. Ti consiglio Anker Cavo Micro USB Premium Alta Velocità , trovi il pack da 3 pz x 90cm a 13€ spedito sull'amazzone.. o 10€ spedito il singolo cavo..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Si, l'alimentatore è nexus, i cavi che ora non vanno più sono PlayStation e nokia. La mia preoccupazione è che non sia proprio la porta micro USB del nexus ad essere danneggiata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.