|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Hexen piccolo problema con doomsday
Salve gente, mentre rispolveravo il buon vecchio Nintendo 64, ho buttato l'occhio sulla vecchia cartuccia di Hexen, quando me lo comprarono avevo 10 anni, e vedevo il malvagio Korax sulla copertina ghignare e godere del fatto che non sia mai riuscito ad andare oltre "the Seven Portals" per fagli la pelle...Mi ha fatto il cul* quand'ero bambino, ma ora sono un po' cresciutello volevo la rivincita...detto fatto infilo la cartuccia nel Nintendo 64, e vado mooooolto più avanti rispetto a quanto non abbia fatto 14 anni fa, ma dopo un po' mi rompo le pall* complice il fatto di un sistema di controllo abominevole, ed un comparto grafico che sul vecchio Nintendone fa perdere 4 diottrie ogni ora di gioco. Mi si illuminano gli occhi quando lo trovo su Steam, ma ovvio che anche su Pc le decadi si sentono e mi accingo ad aggiornarlo con doomsday, con le varie mod, e qui sorge il problema, praticamente nel livello sopracitato non si aprono le porte nonostante tiri le leve associate con tanto di messaggio che cita "A door is opened in Guardian of Ice" e avessi già fatto questo passaggio sul vecchio Nintendo, provando a fare nuovo gioco non succede nulla, sempre la stessa storia....
![]() ![]() ![]() Sarà destino?? Intanto sento una risata malefica provenire da sotto la TV, sta zitto Korax!!!!!!!Verrò a fottert*!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Nessuno???
Ci tengo a citare che ho iniziato una nuova partita e il problema si è ripetuto in una parte antecedente a quella del primo post, praticamene si aperta solo il primo portale che porta a guardian of ice, il resto nonostante le leve è rimasto chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.