|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
w2k e modem esterno
Ho installato w2k e sono in possesso di un modem esterno. Purtroppo ho l'inconveniente che se avvio il pc con il modem spento mi elimina questo dalle perifiriche disponibili. Se voglio utilizzarlo devo (dopo averlo acceso) fare una ricerca nuovo hw.
Questo non succedeva con win 98. C'è qualche sistema per eliminare questo problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
in diversi precedenti 3D si è parlato di questo;
ti posso dire che se hai un modem USR (non so se vale proprio x tutti) puoi risolvere disinstallando i driver di Win2k e montando unicamente i driver forniti dal produttore; per altre marche, ...prova tu con lo stesso procedimento ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto benvenuto
![]() Pare che il problema sia comune, in quanto W2000, alcune periferiche, se non le sente all'avvio, le disattiva Io non posso personalmente confermare in quanto ho tutti i dispositivi attaccati ad una ciabatta multipresa, con interruttore: quando avvio, accendo la ciabatta e mi si accende tutto (modem, monitor, stampanti, etc.) e poi avvio.... Magari potrebbe essere una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
anche se spente all'avvio, il problema non si è mai posto x stampanti e scanner, su più PC con Win2k (devo dire che tutte queste periferiche, connesse sia parallele che USB, sono state montate fin dall'inizio con i driver "propri") al contrario, si è presentato con il modem USR Sportster Message+, connesso alla COM1 e con i driver interni di Win2k, e non solo da spento, ma anche da una specie di stand-by che assume dopo una connessione internet, e che va poi tolta con OFF+ON del modem oppure con avvio+chiusura di WinPhone (il prg di gestione) con il montaggio del driver USR, il problema non si è più ripresentato ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.