|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ila_54997.html
Nell'ambito delle iniziative promozionali a favore delle sue ActionCam, Sony ha pubblicato il primo di una serie di video di Londra catturati con una HDR-AZ1VR attaccata alla schiena di un'aquila. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma fa parte dello stesso progetto dell'aquila lanciata dalla tour eiffel ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Vero, quello di Parigi effettivamente è migliore perché l'Aquila fa anche una serie di virate spettacolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Quote:
Spesso vengo deriso perchè "mi piacciono gli uccelli", ma il problema non è mio, ma di chi non sa capire il piacere che si prova nel vedere un rapace volteggiare ed alzarsi fino a non vederlo piu dentro l'obiettivo (!!!)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prossima tappa sempre in Europa o ci si sposterà in location più modaiole e spendaccione? Dubai potrebbe essere una tappa meritoria, ma effettivamente solo se ricoprono la videocamera d'oro e diamanti.
![]() Tutto molto bello ma se è un prodotto in competizione con le go-pro devono maltrattarla per vendere: motocross, neve, sub eccetera. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.