|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uts_54892.html
Hangouts potrebbe risultare di troppo, su Android, se non si usa il servizio di messaggistica istantanea online. Google ha rilasciato Messenger, un'app leggera con Material Design per gestire esclusivamente SMS ed MMS Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ormai é la guerra delle applicazioni di messaggistica e non capiro' mai che tipo di ritorno economico hanno dal momento che sono quasi tutte gratuite. Tra FB messenger, whatsapp, hangouts, viber, line, skype e adesso pure google messenger direi che ce ne stanno pure troppe.
Comunque ben venga una versione light, francamenbte sti mattoni con telefonate, videochiamate e social integrati iniziano a rompere le palle |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
un po' perchè è stata la prima a fare il botto (quando non era a pagamento), un po' perchè funziona bene e fa quel che deve: messaggistica. altri fronzoli e pesantezze forse sono deleteri oltre che inutili.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cioè è presumibile che abbiano fatto lo stesso in molte altre nazioni... anyway, ora esiste anche il messenger delle poste tedesche, con tanto di messaggi auto cancellanti!! e sinceramente mi fido piu del governo tedesco che di quello USA
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
1) adesso sono gratuite, ma WU ha dimostrato che la gente è disposta a spendere fino a 1€/anno (400 milioni di utenti sono 400 milioni di euro/anno....) 2) comunque FB/Google potrebbero essere interessate ai contenuti dei messaggi e alle reti di conoscenza per profilarti meglio e servirti pubblicità mirata ad hoc |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non capisco. Prima c'era sms, poi la unificano con hangout (stile iMessage e a me andava benissimo), poi in alcuni telefoni c'è solo hangout e in altri c'è ancora la vecchia applicazione per gli sms, adesso le dividono ancora e cambia nome e interfaccia...
Io sono felicissimo di Android e non tornerei ad iOs nemmeno se mi obbligasse il dottore però quando fanno ste mosse mi girano le palle. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
1) swipe sull'sms per cancellarlo (e invece lo swipe lo archivia solamente, senza possibilità di assegnare un'azione diversa) e 2) possibilità di risposta rapida/eliminazione dalla barra di stato non le mettono! Ero praticamente certo che ci fossero, ho scaricato l'app ad occhi chiusi e invece.... Io certe volte rimango esterrefatto dal pressapochismo con cui vengono fatte certe app, e da google per giunta! Possibile che bisogna aspettare un'anima pia che si prende la briga di modificare in maniera non ufficiale queste cazzate madornali che fanno gli sviluppatori? Ma non leggono mai le recensioni ai loro lavori?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io dico che il business dei dati è ancora poco chiaro a tutti, controllare al più le comunicazioni degli utenti è un grosso potere che si tramuta in business aziendale e potere commerciale.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Le app e i sistemi di messaggistica c'erano prima, migliori e più complete. Ma serviva un account, e bisognava dire a tutti i propri contatti il proprio contatto. Whatsapp invece ha rivoluzionato questa cosa, legandosi direttamente al numero di telefono che tutti hanno già, per cui non serviva fare altro, non serviva ricordarsi altri nomi utente, e non serviva dirli agli altri. E' facile per tutti, si inserisce il proprio numero di telefono e basta, si è già pronti. Dal ragazzino alla nonna, tutti riescono a farlo. Questo secondo me è il vero motivo del successo di whatsapp. E una volta diffusasi ormai tutti usano quella...
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 15-11-2014 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
hanno fatto proprio bene , per me che utilizzo ancora i casi e vecchi sms messenger è comodissima, inoltre è leggera veloce intuitiva bella affidabile
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
è più "pericoloso" dare in pasto le conversazioni a google & simili, ha un impatto più evidente sul tuo utilizzo della rete (profilazione, pubblicità)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Ma, investire per migliorare e snellire Hangouts? No eh?Eppure altri ci sono riusciti, vedi iMessage.
Avevano fatto la cosa giusta, riunendo tutti i tipi di conversazione e poi, sta roba...mah Quote:
Poi tra l'altro è stato ampiamente dimostrato che la NSA ficcava il naso dappertutto a priori. Poi le profilazioni di Google & c. sono un altro discorso, siamo noi stessi che diamo i nostri dati volontariamente, e per lo meno ci danno un servizio come contropartita. Discorso un po diverso per Facebook, che anche se non sono iscritto altri possono immettere dati su di me, principalmente foto, ma questo è sempre un problema di noi utenti.
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 16-11-2014 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ma almeno questa nuova applicazione ha la possibilità di salvare nel cloud gli sms e poterli reperire sempre? E' l'unica cosa che ho sempre voluto di un'app di messaggistica sms e mi sono stupito che non lo facesse hangouts al momento dell'update con gli sms
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ma almeno questa nuova applicazione ha la possibilità di salvare nel cloud gli sms e poterli reperire sempre? E' l'unica cosa che ho sempre voluto di un'app di messaggistica sms e mi sono stupito che non lo facesse hangouts al momento dell'update con gli sms
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.