|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
EMAIL senza limite di destinatari
salve a tutti!volevo sapere se c'era quache sito o provider che offre la possibilita' di mandare una email a 400 500 contatti tutti insieme senza che ti dice che sono troppi...grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Al mio paese l'invio di una email con migliaia e/o centinaia di destinatari contemporaneamente si chiama SPAM, credo tu possa capire che l'argomento per questo forum é fin troppo borderline. Giustamente tutti i provider di posta gratuiti hanno un limite, chi più chi meno ma non si avvicinano alla tua richiesta, altrimenti sarebbe il caos più totale.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aspetta....sono persone che mi conoscono tutti tra l'altro tutti sotto lo stesso provider quindi non e' SPAM......la domanda era anche a pagamento..c'e' chi offre questo servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per il provider che li conosci oppure no e/o qualsiasi sia la loro e-mail non fa nessuna differenza. Potresti affidarti ad un servizio di newsletter come esempio MailChimp, in ogni caso ne trovi di gratuiti con limite di invio mensile per un tot numero di utenti o a pagamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.