|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
[TA + sp] samsung galaxy s4 in garanzia
come da titolo vendo samsung galaxy s4 in condizioni perfette...acquistato in data 05/14 ...condizioni perfette, usato sempre con pellicola e custodia in tpu che regalo insieme la cell...per foto ed info chiedete pure...vi mado foto su whatsapp se volete....prezz0 240 euri compresa spedizione assicurata
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI 1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra 2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altimenti segnalo 3. In vendita altrove 4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti 5. precedenza per lo scambio a mano 6. precedenza per chi prende piu pezzi 7. precedenza a mio prezzo 8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ci sentiamo tramite whatsapp ti ho lasciato il mio numero
Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma l'ho venduto a mano il giorno stesso... chiedo ai mod di chiudere grazie
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.