|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[MI-MB-LC] Iphone 5S 16GB con applecare+ e accessori 400 euro
Ciao a tutti, causa passaggio a Iphone 6 vendo Iphone 5S silver (bianco e argento) 16GB coperto da applecare+ (che copre il terminale fino al marzo 2016 garantendo sostituzione gratuita e immediata con altro dispositivo in caso di guasto e una mini-kasko in caso di rottura da caduta o immersione in acqua etc - in pratica in questi ultimi casi sostituiscono il telefono dietro il pagamento di un fisso di 60 euro etc)
solo la copertura applecare+ costa 99 euro il telefono è stato acquistato nel febbraio 2014, usato poco e sempre con pellicola sul display (immacolato) e cover in pelle apple insieme al telefono fornisco fattura di acquisto, scatola, auricolari, caricabatterie, cavo dati usb e regalo la cover in pelle marrone apple (costava nuova 45 euro, è piuttosto vissuta e per questo la regalo senza sovrapprezzo alcuno) Per correttezza faccio presente: 1. il telefono, pur se acquistato in Italia da un noto sito, viene fornito con caricabatterie originale Apple ma standard inglese + adattatore per presa di corrente europea ed italiana (in pratica cambia leggermente l'estetica ma è come avere il normale caricabatterie italiano). 2. ripulendolo ho visto che sullo spigolo inferiore ci sono dei microsegnetti il telefono è aggiornato a IOS 8.1.2 il prezzo è di 400 euro (ricordo che solo l'applecare+ costa 99 euro) con consegna a mano in zona Milano-Monza e Brianza- Lecco a richiesta invio foto in vendita anche altrove grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 11-02-2015 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo ritoccato e telefono disponibile
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Agrigento
|
qualche foto?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
Interessato, inviato pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.