|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-g3_54809.html
I primi utenti a beneficiare delle novità di Android 5.0 Lollipop saranno probabilmente i possessori polacchi di LG G3, che in settimana riceveranno l'aggiornamento alla più recente versione di Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per me tutta questa situazione è stato un errore madornale di google che doveva presentare e rilasciare i sorgenti di Lollipop nel momento stesso in cui era pronto a vendere il Nexus 6 visto che ovviamente non darà mai al N5 Lollipop prima di vendere il 6 ma così facendo ha dato tempo agli altri per lavorare alla propria personalizzazione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma vuoi vedere che arriva prima sul G3 che sui nexus ?
![]() ![]() e quelli come me lo prendono in ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Whops. Notizia arrivata anche qui. Mi era sfuggita.
Comunque mi chiederei se l'aggiornamento su G3 avrà il bug sul wifi corretto.
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 10-11-2014 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
LG che aggiorna i propri terminali ? Previsti 40°c a dicembre o neve ad agosto..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
A questo punto non so a chi credere che a questo sito oppure al ferramenta di Tommaso. Su tale sito invece riporta che Lollipop su G3 sarà disponibile dalla prossima settimana invece che da questa settimana come riportato qui. Ad ogni modo visto l'autore dell'articolo preferisco credere di più a (san) Tommaso, visto che le rom stock per i "vecchi" Nexus dovrebbero essere disponibili da mercoledì e storicamente sono i dispositivi che ricevono per primi gli aggiornamenti, dopo i nuovi nexus ovviamente
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma se google rilascia giovedi prossimo la versione definitiva perché la prima era bacata, LG quale rilascia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Girano già i KDZ 19c, 19h, 19i e 20a di Lollipop per G3.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
bello dopo il titolo dover leggere nell'articolo che l'aggiornamento interessa la POLONIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il firmware KDZ 20A si può flashare via PC su LG G3.
Ed è la versione finale. Saluti. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma l'LG G3 3GB/32GB ed il 2GB/16GB usano lo stesso firmware?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sì, almeno fino ad ora è stato così. Con Lollipop uguale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.