|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
trasmettitore bluetooth per cuffie generiche su tv samsung
Salve a tutti,
Posto questa mia idea che ho avuto a seguito dell'acquisto di una console playstation 4. In pratica col nuovo controller dualshock4, se mentre stai giocando vuoi passare ad ascoltare l'audio della console tramite cuffie, piuttosto che collegare il cavo alla tv (per me scomodissimo, ho la tv distante e attaccata al muro), si attacano le cuffie generiche (qualsiasi attaco 3.5 va bene) al controller e si inizia a sentire tutto da lì. In salone ho questa soluzione, vorrei riprodurla (senza playstation4) in camera da letto dove ho un decoder sat attaccato tramite hdmi ad un samsunh lcd 40". Detto questo, ho cercato sui principali siti alcuni adattatori ma non so se facciano al caso mio. In pratica vorrei aggiungere questo apparecchio alla tv lato trasmittente e poi avere una ricevente tipo in poltrona o a letto e, se presenti le cuffie nella ricevente, si passa in automatico alla modalità "tutto in cuffia" se si staccano le cuffie dalla ricevente, si torna all'audio tramite altoparlanti della tv. E' fattibile? Grazie mille ![]()
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.