|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[MI/MB +eventuale ss] Powercolor r9 270x OC devil 2gb gddr5
Salute!
Vendo come da oggetto Powercolor r9 270x OC devil. Inutile dire che è la più potente r9 270x disponibile sul mercato. http://www.overclockersclub.com/revi...devil_r9_270x/ Chiedo 120 €, abbondantemente sotto il prezzo del mercatino. La scheda è nuova ed incellophanata, la cambio per finanziare una r9 290x. La scheda è attualmente smontata e nella sua confenzione. Non faccio prove in oc, solo screen di gpu-z se necessari, o test chiesti ESPLICITAMENTE IN PUBBLICO. PAGAMENTI ACCETTATI: BONIFICO (CHE CONSIGLIO), POSTEPAY. NON HO PAYPAL. Poche altre regole oltre quelle del mercatino: -http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 -Non rifiutatevi di farmi offerte, soprattutto al ribasso. Sarò ben lieto di rispedirle al mittente. -Non vi fate troppi problemi a sporcare il thread con commenti inopportuni. Segnalo senza troppi patemi ai mods. -Mettersi in coda significa accettare il mio prezzo. Non vi preoccupate se non considero messaggio con “coda x spedito” o “coda valuto”, “coda per mio cugggino,lo contatto e ti faccio sapere”. Non li considero affatto. -Le spese di eventuale spedizione sono a parte. Punto. -Lo scambio a mano (in zone a me comode) ha precedenza sulla spedizione. Sempre rispettando il MIO prezzo. -Mi riservo di ritirare dalla vendita il pezzo, fino all'attimo prima di avere i dati dell'acquirente (badate che non congelo la coda fin quando non ho i dati). E non do dati miei finché non ho i dati dall'acquirente. Code per 12h, anche notturne. Fa fede l'orario di invio dei messaggi privati. Non un minuto di più. -In vendita anche altrove. Situazione code: seal03hspp (fino alle 10:40 del 14/11/2014) --> lascia, ore 22:44. Proposta di limata rifiutata. Mobius1 (fino alle 12:54 del 14/11/2014), con spedizione--> prezzo accettato. Scheda da considerarsi venduta.
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 15-11-2014 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Palermo
|
coda
- lascio, up per FedeGata
CPU: AMD X4 965 3.4GHZ C3 - Mobo: GIGABYTE MA785GT-UD3H Rev 1.1 - Ram: 6GB Kingston DDR3 1333mhz VGA: ATI Radeon HD4650 - PSU: Life 600watt - Monitor: Hisense 42" 4k 3840x2160 pixel - HDD: 360gb+250gb Ultima modifica di seal03hspp : 14-11-2014 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao, coda.
Ultima modifica di Mobius1 : 14-11-2014 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
12:58
Ricevuti dati per la spedizione da Mobius1. A meno di ripensamenti da parte sua (non ho comunicato gli estremi per il pagamento, non avendo IO ancora preparato la spedizione), la scheda la considero come VENDUTA. Aggiornamenti su questo post. Pagamento ricevuto, organizzo spedizione con expiweb. Spedizione organizzata per martedì 25/11, come da contatti con l'acquirente.
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) ! Bits n chips member Ultima modifica di FedeGata : 25-11-2014 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena consegnato al corriere il pacco. Confido nella riuscita della transazione, fin qui precisa.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scheda arrivata, tutto perfetto. Ottimo venditore, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo l' opinione sull' acquirente. Mi scuso se ho mandato un Po' troppi messaggi, non ho letto alcune repliche. Alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.