|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Nuovo Santech LV2
Ciao a tutti,
è uscito da una settimana questo nuovo Santech, basato sul Clevo W740SU. E' un ultrabook un po' anomalo, in quanto è equipaggiato con CPU i7 Quad core e ha la particolarità di essere l'unico portatile per ora (a parte il nuovo Mac Book Pro Retina), ad avere come scheda grafica la Intel Iris Pro 5200. Domanda: che ne pensate? EDIT: so che può sembrare stano, sono io che ho aperto anche altri 2 thread relativi a nuovi modelli Santech usciti negli scorsi mesi. Voglio precisare che non sto facendo pubblicità :-) è soltanto che sono ancora molto indeciso sul portatile che andrò ad acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le recensioni in giro sono positive, nessuno l'ha preso? Sarei interessato anche io
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
prodotto interessante, Iris pro 5200 è una vga integrata molto potente, che ha poco da invidiare con molte vga discrete di fascia bassa
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a giudicare dai bench va giusto un pò meno di una Nvidia740M.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nuovo Santech LV2
La fotocamera da 1 megapixel non è poco anche per le video chiamate? Sarebbe interessante sapere il rumore e calore che fa che in teoria dovrebbero essere i principali vantaggi di una soluzione simile.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'ho ordinato, mi dovrebbe arrivare a giorni! L'ho preso da Shenker (rivenditore di clevo tedesco) ma é lo stesso portatile. Posteró le mie impressioni!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti!
Come vi trovate con questo portatile? Sono particolarmente interessato alla durata della batteria. Ho inoltre visto che i dischi (sia ssd che normali) si trovano a meno in giro su internet. Voi li avete ordinati a parte, o direttamente alla Santech, col PC? Grazie ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sembra niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Up sono interessato anche io, specialmente per quanto riguarda calore e rumore sotto carico (CPU principalmente, gioco poco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Novità da chi l'ha acquistato?
Pareri e impressioni? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Ciao, di che materiare è fatto, tutto in alluminio oppure ci sono parti di plastica? grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Impressioni sui santech? vorrei prendere l'lv2..che ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io sono molto interessato a questo modello. Pareri di chi l'ha comprato?
Rumorosità? Calore? Compatibilità con Linux? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Penso che l'abbiano preso in pochi (purtroppo, penso che si tratti di un ottimo prodotto pur non avendolo provato), più che altro perché si è andato un po' a sovrapporre a prodotti come il surface pro 3
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.