|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
suono che và e viene..frustrazione e fastidio!
ho avuto il pc muto per parecchio tempo: stavo giocando a ut (muto, una tristezza infinita) e il pc si pianta! riavvio: fà il boot ,riconoscere solo 16 di ram della ge force .poi si pianta e non riparte .
alla fine riesco a farlo ripartire e miracolo si sentono di nuovo i suoni!! gioia , felicità ....faccio delle partite a ut e , dopo qualche ora (complessiva, in due giorni) si riammutolisce! ovviamente, da windows nessun messaggio di errore, nulla da nessuna parte, nessun conflitto! slblaster reintallata 10 volte in un mese!! qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so esattamente quale sia il problema, ma tieni conto che i conflitti delle schede PCI con le schede audio, non vengono individuati da Win, quasi mai
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
però ha funzionato bene per 4 mesi..come faccio a verificarli, questi conflitti?
ps. ho messo anche una vecchia sblaster, la settimana scorsa e ho fatto partire il video con la matrox mistique , niente !! fino a ieri era muto! poi è ripartito per un giorno,poi, mentre giocavo (felice come un coglione) ad ut ,zack, muto di nuovo! qualcosa sul bus pci \agp? quanche cosa sulla mobo che si è scassato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe anche essere, ma il principale indiziato, secondo me è il sistema operativo (intendendo comunque il software in generale, driver, etc.)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.