|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
software telecamere ip
allora io ho 2 telecamere IP della D-LINK
ma non è che devo fare sorveglianza.. devo registrare un due sale riuniuni quando ci sono le riuniuoni il loro programma d-view cam è brutto e non riesco a registrare piu di un minuto io ho bisogno un programma semplice dove l'operatore quando cè la riunione nella sala1 mi prema manualmente il pulsante REC e questo mi cominci a registrare il file sul disco tutto lì con la possibilità che ci possano essere 2 riunioni nelle 2 sale , quindi registrare in entrambi. ed anche la possibilità al PC di sentire e vedere in diretta, mentre registra ho provato qualche sw di videosorveglianza ma mi sembrano tutti molto comlicati e pieni di funzioni che a me non servono. cosa mi sonsigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho trovato questo. http://www.ispyconnect.com/download.aspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
naaa non va bene..
ho provvato security monitor pro.. peccato che funziona tutto tranne che non mi registra l'audio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io uso ispy da qualche mese per il montioraggio e registrazione di 4 camere e funziona meravigliosamente.
di facile e semplice gestione... nel tuo caso specifico per registrare basta che l'operatore clicchi un tasto.. oppure puoi impostare la registrazione automatica appena viene rilevato un movimento nella sala riunioni...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provato ipsy
una fatica immane a trovare la telecamera mia DLINK DSC 5222L ce ne sono un sacco in lista , ma la maggior parte non funzionano. dopo di che l'unico che funziona sia video e audio è quello con FFMPEG il fatto è che quando clikko sul rec non so perché a volte mi si interrompe dopo 10 frame non so il motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Controlla se c'è un firmware aggiornato per le telecamere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no è già l'ultimo…
e dal firmware quindi dalla pagina web della telecamera, posso registrare ma continua a farmi file di 1 solo minuto quindi se devo registrare un ora.. mi fa 60 file da 60 secondi.. ma ti pare comodo?? non esiste un software professionale per registrare decentemente?? ma anche a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sai la cosa strana che mi succede con iSpy?
che la prima volta che lo apro e registro posso registrare quanto voglio poi interrompo la registrazione dalla seconda volta in poi mi registra solo 10sec e poi si interrompe se chiudo il programma e riapro, la prima volta che registro mi registra quanto voglio come mai???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mah, sarà un bug. C'è scritto niente nel file di log?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmmm dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
per la registrazione anche a me viene spezzettata su più file.. ma credo che sia fatto per preservare i dati ovvero evitare che si crei un filone enorme che possa corrompersi in caso di blocco della registrazione... e poi per un handling più comodo per chi come me, contestualmente alla registrazione, upload il tutto su dropbox o mega in modo da avere sempre le registrazioni al sicuro...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
appunto perché devi trasferire le registrazioni… se registri un ora che fai trasferisci 60 file?
nooo è un buco tremendo.. almeno dare la possibilità di scelta.. invece no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.