Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2014, 10:29   #1
gavazza
Member

Iscritto dal: Dec 2000
[MI] Android almeno 4.0 anche messi male

Ciao,

visto che mi servono dei device di test, cerco telefoni Android che supportino almeno 4.0.
Anche messi male, purché funzionanti.

Saluti.

And.
Old 21-10-2014, 17:47   #2
micava
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Pm inviati

- CPU Intel E5300 dual core @ 2.6 ghz
- CPU Intel E2200 dual core @ 2.2 ghz

Effettuata ottima compravendita con:

cicciopalla, frozzolo.
micava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 09:45   #3
airduster
Senior Member

L'Avatar di airduster

Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
ciao, ho un htc desire S senza micro sd, con root, recovery e rom custom superiore al 4.0. se sei interessato contattami
Old 25-10-2014, 11:30   #4
Gaspare oc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
Un Galaxy s moddato con 4.4.4
Old 27-10-2014, 13:10   #5
TT-225-TT
Senior Member

L'Avatar di TT-225-TT

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Lg optimus G 32gb batteria nuova
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 13:22   #6
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Xperia P perfetto e completo di tutto a 80€
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 22:21   #7
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Ciao, galaxy s avance con rom 4.4.4 a 50 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:28   #8
riskyo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
lg l5 completo di tutto interessa?
riskyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 09:28   #9
fabrizioo2007
Member

L'Avatar di fabrizioo2007

Iscritto dal: May 2010
ho un galaxy s2 nobrand italia perfettamente funzionante, coverina posteriore intercambiabile rovinata e vibrazione che non va...per il resto schermo senza un graffio e perfettamente funzionante aggiornato a 4.1.2 ufficiale samsung. interessa?
fabrizioo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 11:44   #10
RICCIOLICERVIA
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ho un Huawei Ascend P6, comprato un 13 mesi fa. Nonostante la caduta parziale in acqua completamente funzionante, app, fotocamera, accensione e spegnimento, wireless. Unico problema non riconosce alcuna sim. Ho la scatola originale e carica batteria.

Fammi sapere,

ciao.
RICCIOLICERVIA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:57   #11
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Ho un Lg L5 usato in discrete condizioni.....fammi sapere

Galaxy S5 in action
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian