|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ssi_54406.html
Toshiba ha svelato la sua idea di smartglasses, in contrapposizione ai Google Glass. Si tratta però di un modello non pensato per l'utenza consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
rispetto ai google glass questo non è un esercizio di stile. Siamo ai primi step, creare un HUD (head up display) su una lente apposita riflettente sono il futuro. Dategli 10 anni e saranno più piccoli, leggeri e con migliori features, altro che google glass.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Anche perche' nell'elettronica di consumo non vince mai la tecnologia migliore, ma la piu' economica.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da notare, soprattutto, quanto imbruttiscano la persona.
Quella ragazza sembra una cozza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come idea è sicuramente promettente per il futuro, ma attualmente con tutti quei limiti è perfettamente inutile. Poco visibile alla luce, scomodo, privo di batteria, di processore... per usarlo devi tenerci un filo appeso collegato al cellulare... la vedo come qualcosa di veramente lontano
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Toshiba deve aspettarsi una carrellata di denunce per brevetto dai Sayan!
Scherzi a parte se riescono a trovare il modo elegante di applicarla solo ad un occhio senza dover fare il giro fino all'altro orecchio hanno vinto! Dover per forza avere un aggeggio che mi circonda la bassa fronte mi irrita molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.