|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM+SS]Dell U2312HM
Dell U2312HM
Uno dei fullHD 23" migliori mai prodotti, ottimo per gaming, ufficio, multimedia http://www.prad.de/en/monitore/revie...hm-part16.html Garanzia residua 13 mesi 125 euro spedito. Affarone Regole: -no offerte a prezzi più bassi del mio, in nessun caso verranno accettate. ho già messo i prezzi del mercato su ogni singolo componente e ribassato ulteriormente il prezzo totale e allegato altre cose in regalo. chiunque mi faccia offerte al ribasso verrà inevitabilmente ignorato. provvederò io ad abbassare il prezzo se vedo che la vendita prosegue a rilento, perfavore sottoscrivete e non inquinate -non faccio screen/foto, nessuna eccezione. Negli ultimi 18 mesi ho portato a termine almeno 10 trattative, tutte andate perfettamente a buon fine, i miei feedback parlano chiari e potete fare un search a mio nome. Siete stati provvisti di link ufficiali alla componentistica e potete verificarne misure/aspetto ecc da soli -precedenza a mano, parla chiaro -code di 12 ore -posso sospendere e ritirarmi dalla vendita a mio piacimento. è tutto in vendita anche su altri lidi, quindi anche se ci siamo scambiati i dati la vendita non è sigillata -scambio solo ed esclusivamente con notebook preferenza per surface pro, con mio o vostro conguaglio da determinare. In caso di scambio a distanza prima proverò l'hardware da voi inviato. Ultima modifica di Vul : 30-09-2014 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, 130 spedito, affarone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, 115 + s.s.
E' un regalo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
coda a mano, non capisco perché tu non possa fare foto...
E' normale che io lo voglia vedere accesso...
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.