|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_54200.html
Al debutto ufficiale l'atteso smartphone per utenti business di BlackBerry; l'azienda canadese sceglie un design atipico e originale, abbinando una tastiera meccanica come nei propri prodotti di maggior successo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Una cagata pazzesca (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembra più pensato per i taschini delle giacche che per un uso reale .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho un android (Fairphone) e un Blackberry aziendale per lavoro.
Un cellulare ottimo, che ha un solo difetto: lo schermo piccolo. Se me lo cambiassero con questo sarei felicissimo. Certamente non ha niente che possa attirare i ragazzini, ma per l'uso professionale lo trovo davvero molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
vista una recensione sembra proprio un bel gran telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ma che aspettano a fallire? "il target di questo prodotto è, come spesso per i prodotti dell'azienda canadese, il professionista. Da questo la scelta del particolare display che per rapporto 1:1 punta a facilitare l'esperienza d'uso dell'utilizzatore professionale." Ah si? Beh io non porto la giacca e la cravatta ma sono un professionista con tanto di telefono aziendale, dove sta scritto che un display quadrato é migliore? Ma per fare che? ![]() I fogli A4, le carte di credito, il portafogli, il block notes, lo stesso PASSAPORTO sono tutti rettangolari, a parte le maioliche del cesso non mi vengono in mente oggetti quadrati di uso comune ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 24-09-2014 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Davvero bello! Il prezzo mi sembra onesto. Bisognerebbe provarlo per capire quanto è funzionale lo schermo quadrato e la tastiera (la punteggiatura dov'è?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
avranno bruciato gli ultimi 10 milioni di euro prima di fallire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
a me sembra ottimo per uso business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Domanda da ignorante:
Qualcuno con esperienza Blackberry mi può spiegare cortesemente la differenza "business" tra il vostro dispositivo e tutti gli altri? (Windows, Android, iOS)
Cosa potete fare che non fanno gli altri? Ci sono applicazioni particolari che non esistono sugli altri ecosistemi? Per me 'sta cosa che i Blackberry sono rivolti ai professionisti mi sembra una grande leggenda metropolitana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
@Stevejedi
Guarda oggi ci è stato il confronto tra blackberry passaport con iphone e samsung 5 e vedrai tu stesso la differenza(facilmente reperibile su google). Purtroppo su questo sito non descrivono tutti i dettagli sul blackberry passaport(ce ne sono parecchie features) perchè puntano molto a fare pubblicità su Samsung e Iphone. Questo smarthphone punta molto per i professionisti infatti al livello di consumer non credo che avrà molto mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Almeno qualcosa di diverso dai soliti terminali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Interessante... Originale anche la trovata dei tasti/touch-pad senza coprire lo schermo con le dita quindi...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Ma visto che la comodità è soggettiva, io sono comodo con i 16:10, poi 4:3, invece non sopporto proprio i 16:9. Comunque, il fatto che in ambito lavorativo un 4:3 o 16:10 sia meglio di un 16:9 deriva da due fatti: 1) i menu dei programmi e la barra di windows che ti tolgono spazio sulla dimensione più corta (e questo non succede sui cellulari, dove ti tolgono spazio sulla dimensione più lunga) 2) il fatto che di solito chi pensa a 16:9 pensa a quelle m3rd@ di 1366x768, risoluzione inutile in ambito lavorativo
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
belle innovazioni ma manca la piu' importante... Android sui loro dispositivi. Fallite, cretini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
la cosa figa dei display allungati sui telefoni è che li puoi girare a piacimento per sfruttarli al meglio, ed è una potenzialità non da poco.
Oltretutto lo proporranno a 699 euro, prevedo un bel flop
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
a parte che non ho mai avuto un BB ma ne ho sempre sentito parlare bene...
anche degli ultmi device (e se non erro sono compatibili con un tot di app android... sbaglio??? ![]() la cosa di sto schermo quadrato e' intrigante secondo me, probabilmente qualche uso furbo in piu' rispetto ai soliti formati c'e'. Anche se portarsi un quadrello dietro (e anche.. dietro nei jeans) non deve essere il massimo. mi chiedo una cosa pero', se lo schermo e' quadrato... a cosa serve ruotarlo??? ![]() (comunque che si possa ruotare e' sempre un vantaggio... per cosa poi non lo so ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quali sarebbero tutte queste features? Perché generalmente chi osanna BB si riempie la bocca di roba tipo che è il telefono aziendale per eccellenza, che è perfetto per il business e cose del genere. Mediamente nessuno risponde quando chiedo EFFETTIVAMENTE cosa fa OGGI un BB che gli altri non fanno. Ho messo anche OGGI in maiuscolo perché se parliamo di qualche anno fa posso capire perché era superiore, ad oggi assolutamente no. Ultima modifica di Marko#88 : 25-09-2014 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.