|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Possibile coil whine xmg C703.
Ragazzi da quando ho acquistato questo stupendo notebook, sento uno strano ronzio elettrico proveniente dalle casse audio.
Il ronzio è sempre presente a casse accese/spente con aliementatore attaccato/staccato e con scheda video dedicata/integrata. Ho un SSD crucial 480 giga. L'unica cosa che cambia è la sua intensità che sembra aumentare quando gioco e quanto attacco l'alimentatore. Ho provato vari settaggi (vsync-aa) della nvidia ma niente è cambiato. Ho mandato una mail alla Mysn ed aspetto risposta. Nel frattempo potreste darmi voi qualche suggerimento su cosa possa essere e come si possa risolvere? Vi linko un video che ho fatto. https://www.dropbox.com/s/53nbej5ho9f0gkc/IMG_7559.MOV Ultima modifica di Eski : 21-10-2014 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun consiglio?
sono pazzo che sento rumori che invece potrebbero essere normali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ancora nessuna risposta da XMG.
Secondo voi è un rumore preoccupante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi hanno risposto.
Mi hanno chiesto se voglio spedirgli il notebook cosi che i loro tecnici possano guardarci dentro. Cosa mi consigliate di fare? Quante probabilità ci sono che il notebook mi torni integro dopo un viaggio andata e ritorno dalla germania? attendo ansioso qualche risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.